Bando NASF5 (scad. ottobre 2009)
Re: Bando NASF5 (scad. ottobre 2009)
per quanto mi riguarda il corsivo è ok, è però max che impagina quindi non so, forse crea dei problemi nella formatazzione del testo.
Grazie Jorm,
farò anche io così, anche se probabilmente in corsivo ci scriverò il 30 per cento della storia
Aspettiamo anche una risposta ufficiale e, in caso sia negativa, aspetto anche io il numero del conto alle Cayman in cui versare un "incentivo"
farò anche io così, anche se probabilmente in corsivo ci scriverò il 30 per cento della storia

Aspettiamo anche una risposta ufficiale e, in caso sia negativa, aspetto anche io il numero del conto alle Cayman in cui versare un "incentivo"

Do not disturb... Evil genius at work...!
Ok, allora visto che Max diceva di non avere accesso alla posta, magari lo mando comunque in corsivo spiegandogli la situazione... poi se è un problema di formattazione può togliere direttamente lui il corsivo...carlo ha scritto: per quanto mi riguarda il corsivo è ok, è però max che impagina quindi non so, forse crea dei problemi nella formatazzione del testo.

- stefanoventa
- Robot
accidenti sono in ritardo spero di farcela mi è pure capitato un impegno di lavoro dell'ultimisssssssimo secondo tra capo e collo 

- Daniele P.
- Card
non ve la prendete con me se poi max si inalbera per il corsivo eh.....

su forza, che avete fino a sabato, INVIATE!

su forza, che avete fino a sabato, INVIATE!
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Mi raccomando, inviate tutti i racconti in corsivo, per la felicità di Max 

ehehehehehheheh da farlo diventare matto ahahahahah ma credo che se fosse TUTTO in corsivo sarebbe pure tranquilla, il problema, la cosa che lo fa sicuramente impazzire sono dei pezzi in corsivo e degli altri no, alternati magari in modo poco chiaro, all'interno del racconto, sì che lui dia di matto nel doverli spuntare uno a uno a mano, giacchè il programma con cui formatta e impagina il tutto non li riconosce, e li perde....
visto che il tema per nasf 6 già l'ho deciso di arbitrio, per nasf sette potremmo fare Baglione Vs Corsivo
visto che il tema per nasf 6 già l'ho deciso di arbitrio, per nasf sette potremmo fare Baglione Vs Corsivo
- Daniele P.
- Card
- stefanoventa
- Robot
wow ce l'ho fatta, appena mandato il malloppo :)
Mandato 
.
Mandato
.
Mandato
.
saluti.
.
Allora... quando lo mandate in stampa? ahahahaha

.
Mandato

.
Mandato

.
saluti.
.
Allora... quando lo mandate in stampa? ahahahaha
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Scherzi???Daniele P. ha scritto: Ma allora è semplice... gli basta cambiare programma!![]()
Max e il suo EdOra sono un'unica cosa inscindibile. Per essere sempre online con il programma si è infilato connessioni usb dappertutto

Praticamente quando va in bagno produce un unico flusso in formato word e/o open office
mandato anch'io. uno dei racconti contiene anche una buona dose di corsivi... 
non dovrebbe mica arrivare una conferma della ricezione, vero? perché nel caso non mi giunse niente.

non dovrebbe mica arrivare una conferma della ricezione, vero? perché nel caso non mi giunse niente.
- stefanoventa
- Robot
in effetti gradirei anche io un aconferma, più che altro perché sto avendo problemi con la casella di posta ultimamente e non vorrei scoprire dopo il trenta che non vi era arrivato nulla 

saggio, per la prossima edizione farò mettere a quella casella la risposta automatica.... per ora invece
attendete pazienti comunicazione, questi giorni max è fuori con EdOra (quella zoccola) e il nasfwagen (che è gia praticamente un catorcio...)

- jormungaard
- Android
- Contatta:
Speriamo non ce lo riporti indietro come l'ultima volta.
- Munzic Reload
- Card
- Contatta:
Ho inviato anche io!
E se era possibile avere un feedback, ve ne sarei grato, se no non importa. Al limite se non è arrivato niente riprendo a bucarmi.
Vado subito a presentarmi!
Ciao ciao.
E se era possibile avere un feedback, ve ne sarei grato, se no non importa. Al limite se non è arrivato niente riprendo a bucarmi.

Vado subito a presentarmi!
Ciao ciao.

Con un po' di fiatone, ma sono riuscito a spedire.
Spero di non aver scritto troppe cacchiate!
Spero di non aver scritto troppe cacchiate!

Paolo Veroni
- stefanoventa
- Robot
L'importante è che le hai scritte in corsivoNed ha scritto: Con un po' di fiatone, ma sono riuscito a spedire.
Spero di non aver scritto troppe cacchiate!![]()

- Daniele P.
- Card
Inviato.
Non ho specificato il genere del racconto, che comunque è Cyberpunk - ma si capisce, penso - e mi dispiace per i corsivi, ma proprio non saprei come far apprezzare allo stesso modo la storia senza farne uso.
Attendo anch'io una conferma.
Non ho specificato il genere del racconto, che comunque è Cyberpunk - ma si capisce, penso - e mi dispiace per i corsivi, ma proprio non saprei come far apprezzare allo stesso modo la storia senza farne uso.
Attendo anch'io una conferma.

Anche io ho inviato: categoria OOPArt.
Dopo un contatto diretto con Massimo (alt! non così diretto!
) ho tolto tutti i corsivi. Ovviamente solo chi l'ha fatto potrà concorrere per la vittoria!
Mi dispiace per Stefano, Daniele e gli altri!

Dopo un contatto diretto con Massimo (alt! non così diretto!

Mi dispiace per Stefano, Daniele e gli altri!

- Daniele P.
- Card
Ho reinviato il file, in sostituzione del precedente, che recava alcuni errori.
Accidenti al corsivo... che sia maledetto!!!

Accidenti al corsivo... che sia maledetto!!!

- jormungaard
- Android
- Contatta:
E qui ti sbagli. Solo chi ha inviato il bonifico sul conto svizzero di Max o sul conto alle Sayshell di Carlo potrà concorrere alla vittoria.Alessanto ha scritto: Dopo un contatto diretto con Massimo (alt! non così diretto!) ho tolto tutti i corsivi. Ovviamente solo chi l'ha fatto potrà concorrere per la vittoria!
Si vede che siete nuovi e non sapete le regole di NASF :)
Ce la farò, ce la devo fare, cribbio! 

- stefanoventa
- Robot
Mi spiace deluderti ma non ho scritto da nessuna parte che ho usato il corsivoAlessanto ha scritto: Mi dispiace per Stefano, Daniele e gli altri!![]()
![]()

Ah, tra l'altro ho partecipato ance io nella sezione OOPArt

- Daniele P.
- Card
ok per me è stato bello crederci, allora...stefanoventa ha scritto: Mi spiace deluderti ma non ho scritto da nessuna parte che ho usato il corsivo
Ah, tra l'altro ho partecipato ance io nella sezione OOPArt![]()

Yeahhhhhhhh mandatoooooooo alè! 

yorm il conto si è spostato alle cayman da alcuni mesi, non confonderti, quello vecchio è bloccato perchè avevo raggiunto il tetto massimo.
Anche il mio di sogno con il posto di Stefano si è infranto miseramente.Daniele P. ha scritto: ok per me è stato bello crederci, allora...![]()
Azz, allora urge una soluzione...Alessanto ha scritto: Anche io ho inviato: categoria OOPArt.
Dopo un contatto diretto con Massimo (alt! non così diretto!) ho tolto tutti i corsivi. Ovviamente solo chi l'ha fatto potrà concorrere per la vittoria!
Mi dispiace per Stefano, Daniele e gli altri!![]()
![]()
a proposito, io sto per finire... a che ora scade domani?

azz, ma è oggi il 30!!!!!!!!! 

- stefanoventa
- Robot
esagerati ...Alessanto ha scritto: Anche il mio di sogno con il posto di Stefano si è infranto miseramente.
mercury hai tempo fino a domani sera entro la mezzanotte.....

carlo ha scritto: mercury hai tempo fino a domani sera entro la mezzanotte.....![]()
![]()
![]()

Grazie... per premiarti ti risollevo un po' il karma, vedo che stai messo maluccio

- Daniele P.
- Card
Ci fate poi sapere quanti racconti hanno partecipato? e magari quanti di un tipo piuttosto che di un altro?
Ci fate anche sapere cosa c'è per cena a casa di Carlo? 

e cortesemente, sapete mica se il diciotto barrato ferma anche a piazza mazzini?
per il 18 non lo so, per la cena stasera ceno fuori, per i racconti di norma non diciamo mai il totale nelle ultime edizioni comunque son stati presi piu o meno la metà dei racconti, e max è sempre stato così cortese di scrivere per spiegare, seppur brevemente, il motivo dei rifiuti. Tendiamo a non dire il numero (per scelta mia piu che di max) piu che altro perchè qualora che so, in ooopart arrivassero 20 racconti, e ne pubblichiamo 19, e il rifiutato è jorm, esporre jorm a pubblico ludibirio potrebbe non esser ne carino ne costruttivo, penso sia meglio scrivergli, spiegargli perchè, e sperare di ottenere un testo miglioe il prossimo anno. Ricordo che la nostra è una realta amatoriale, creata da amatori (e che amatori) che prima di tutto vorrebbero esser scrittori.... un orgia di ammmmore fantascientifico dunque.