Nucleo Nasfer
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Nucleo Nasfer
Perché lo devo scrivere io? Sfaticati?
Scriviamolo assieme no?
Scriviamolo assieme no?
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Per puro dovere, sì, però cerchiamo di capirlo, è sovraccarico...
Su BraviAutori? Uno story maker? 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Si può fare!
Ho aperto un progetto per questa possibile avventura. Chi vuole partecipare alla stesura deve prima iscriversi nel portale www.braviautori.it. Dopo la prima registrazione occorre entrare nel profilo personale e autopromuoversi "Autore".
Da quel momento in poi riceverete un invito per il progetto "Nucleo NASF" su StoryMaker.
StoryMaker funziona più o meno come Wiki o Knoll, si possono inserire link e immagini e in qualsiasi momento è possibile creare il documento RTF dell'intero progetto. Provatelo ;-)
Carlo, secondo me StoryMaker può essere utilissimo anche per la stesura di storyboard eccetera.
L'ho creato apposta per queste cose!
Ho aperto un progetto per questa possibile avventura. Chi vuole partecipare alla stesura deve prima iscriversi nel portale www.braviautori.it. Dopo la prima registrazione occorre entrare nel profilo personale e autopromuoversi "Autore".
Da quel momento in poi riceverete un invito per il progetto "Nucleo NASF" su StoryMaker.
StoryMaker funziona più o meno come Wiki o Knoll, si possono inserire link e immagini e in qualsiasi momento è possibile creare il documento RTF dell'intero progetto. Provatelo ;-)
Carlo, secondo me StoryMaker può essere utilissimo anche per la stesura di storyboard eccetera.
L'ho creato apposta per queste cose!
Ultima modifica di Massimo Baglione il 18/12/2009, 8:26, modificato 1 volta in totale.
l'avevo intravisto quando l'avevi fatto e mi pareva una gran ficata, appena ho una mezzora me lo vengo a vedere meglio
Me la sono cercata!
Venite, venite gente! Venite su Story Maker! Stasera apro le danze, se non le apre qulcuno prima di me!
Venite, venite gente! Venite su Story Maker! Stasera apro le danze, se non le apre qulcuno prima di me!

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Carlo, quando l'hai visto tu ancora non faceva nulla. Il bambino è cresciuto ;-)
Il bambino ora ha la morosa e a natale va in montagna a sciare! 

A si?!dixit ha scritto: la morosa [...] a natale va in montagna a sciare!
E tu dove vai?

La fantasia vuole sempre uscire fuori dalle mani

A casa a lavorare e scrivere