Aspettando NASF4
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Aspettando NASF4
Parallelamente facciamo il concorso grafico per le copertine e le illustrazioni?
Il riassunto appena posso, me sto a intrippà con l'altro forum.
Il riassunto appena posso, me sto a intrippà con l'altro forum.
- Giurista81
- Robot
Aspettando NASF4
[quote=""carlo""]
Ribadisco invece la mia richiesta, qualcuno mi riassume in un unico post le proposte per nasf4, e ne discutiamo?[/quote]
Perfettamente d'accordo con te sulle cinque/sei righe di biografia.
Io proporrei di richiedere nel bando l'invio, oltra del racconto, di una biografia limtiata a un numero di caratteri da voi prestabiliti.
Propongo questo perché quando compro un'antologia mi piace sempre leggere qualcosa sull'autore che ha scritto l'elaborato. Credo sia un modo per avvicinarsi al suo mondo. Forse mi sbaglio...
Ribadisco invece la mia richiesta, qualcuno mi riassume in un unico post le proposte per nasf4, e ne discutiamo?[/quote]
Perfettamente d'accordo con te sulle cinque/sei righe di biografia.
Io proporrei di richiedere nel bando l'invio, oltra del racconto, di una biografia limtiata a un numero di caratteri da voi prestabiliti.
Propongo questo perché quando compro un'antologia mi piace sempre leggere qualcosa sull'autore che ha scritto l'elaborato. Credo sia un modo per avvicinarsi al suo mondo. Forse mi sbaglio...
Aspettando NASF4
se max concorda stavolta ci proviamo, chiarendolo dal bando.
per il riassunto delle migliori proposte, max, quando vuoi :)
per il riassunto delle migliori proposte, max, quando vuoi :)
- Michele Nigro
- Android
Re: Aspettando NASF4
Io propongo "MATERIA e ANTIMATERIA" nel senso più ampio dell'espressione e anche in riferimento ai recenti fattacci riguardanti lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani e non solo.
Negli anni 50 e 60 sembrava che il futuro dell'Umanità sarebbe stato occupato dal "come" raggiungere pianeti lontani e invece io trovo assolutamente "fantascientifico" (negativamente fantascientifico) il dover cercare un sistema per smaltire i prodotti residui della nostra "meravigliosa" rivoluzione industriale.
Negli anni 50 e 60 sembrava che il futuro dell'Umanità sarebbe stato occupato dal "come" raggiungere pianeti lontani e invece io trovo assolutamente "fantascientifico" (negativamente fantascientifico) il dover cercare un sistema per smaltire i prodotti residui della nostra "meravigliosa" rivoluzione industriale.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Puoi fare di meglio... infatti ora ti abbasso il karma! ahahah (quanto me piace sta cosa!)
- Michele Nigro
- Android
...m'hai rotto il karma! 

[glow=red,2,300]Karmageddon[/glow] 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
dafank, sopra gli avatar degli utenti trovi "applauso" "schiaffo" e sopra tali scritte puoi leggere a che livello è attualmente il suo karma.
Se lo applaudi, glielo incrementi, e viceversa se lo schiaffi;-)
Tu ora sei a zero, è brutto in effetti, quindi ti schiaffeggio ahahaha
Se lo applaudi, glielo incrementi, e viceversa se lo schiaffi;-)
Tu ora sei a zero, è brutto in effetti, quindi ti schiaffeggio ahahaha
- Michele Nigro
- Android
Daf, ti ho schiaffeggiato perchè hai chiesto cos'è il karma! Così impari... 

- Michele Nigro
- Android
Ma finora quali sono stati i temi più papabili proposti per Nasf 4???
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Due o tre colori.Michele Nigro ha scritto: Ma finora quali sono stati i temi più papabili proposti per Nasf 4???
- Michele Nigro
- Android
Bastardo!dafank ha scritto: Ahahahahah!!! Bello!! Ti ho dato uno schiaffo di prova!!![]()
![]()

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Dafank, per provare ciò che hai provato, ti ho imitato! ;-)
Che libidine!!
Che libidine!!
- Michele Nigro
- Android
E' vero! Che libidine...
Mò stai a zero! ah, ah ah!!!
Mò stai a zero! ah, ah ah!!!

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Ringraziate che c'è il tempo limite per schiaffeggiare, sennò sareste molto underground ormai!
- Michele Nigro
- Android
...volevo ringraziare pubblicamente Max per la scelta di questo meraviglioso colore, il nero, che rappresenta il substrato cromatico di queste nostre discussioni nasfologiche... Il nero per me è una filosofia di vita, è un colore di gioia mortale. Ottimo gusto!
Ma tornando al tema di Nasf 4 che ne dite, appunto, di "SCI-FI NOIR vs GIALLO FANTASCIENZA"; per gli scettici, vedete il seguente link http://www.gialloweb.net/recensioni/asimov.asp
p.s.: che ne dite di qualche applauso, brutti bastardacci!?
Sennò vi faccio fare la fine di David Bowman e vi disperdo nel sistema solare...
Ma tornando al tema di Nasf 4 che ne dite, appunto, di "SCI-FI NOIR vs GIALLO FANTASCIENZA"; per gli scettici, vedete il seguente link http://www.gialloweb.net/recensioni/asimov.asp
p.s.: che ne dite di qualche applauso, brutti bastardacci!?

- Michele Nigro
- Android
...la tua ironica arroganza ti è costato uno schiaffo...dafank ha scritto: Certo! così ci mettiamo anche "nebbia rossa"!!![]()
![]()

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Di Asimov ho "Rompicapo in 4 giornate", un bel giallo anche abbastanza umoristico, ma lo preferisco senza dubbio per il sci-fi ;-)
- Michele Nigro
- Android
Che bello Nasf 4!!! Mi piace... ah, ah, ah!!! 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
NON DIRE CHI HA VINTO !!!!!!
ah ormai non mi si consulta neanche piu per le raccomandazioni, e si vince prima ancora di mandare i racconti? 

- Michele Nigro
- Android
Ma no, ho detto "che bello Nasf 4" così... come una innocente esclamazione di entusiasmo puro! (Comunque il vincitore di quest'anno non mi piace!) ops, scusate... 

in verità ancora non abbiamo scelto bene tra quello che ha donato 1200 euro per sostenere il sito, quello che ha mandato 1200 metri di stoffe colorate e quello che ha inviato 2 vasetti di uova di riccio andate a male. Io spingo per i primi due, max per il terzo. Forse perchè le ho mangiate io, le uova.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Bleahhh!!
Cavoli... quindi i miei 2 barili di petrolio e i 3 cammelli non sono bastati... 

La fantasia vuole sempre uscire fuori dalle mani

- Michele Nigro
- Android
Scusate Max e Carlo: ma le due "donnine facili" che v'ho mandato? Non le avete gradite? 
p.s.: ragazzi partecipate tutti! E' proprio un concorso serio e incorruttibile... Garantito!

p.s.: ragazzi partecipate tutti! E' proprio un concorso serio e incorruttibile... Garantito!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Michele!!! non hanno fiatato, quindi non sapevamo chi ringraziare! 

- Michele Nigro
- Android
Ma come: avevo messo un cartellino col mittente intorno al collo... mah! 
p.s.: cmq, ti meriti uno schiaffo!

p.s.: cmq, ti meriti uno schiaffo!
porca vacca max, manco te hai fiatato, io di ste donnine non so niente!

schiaffo per te

schiaffo per te
Perché non vengo mai invitato a questi party?
Mi mandate solo a pulire il wagen dalla polvere marziana...
- Michele Nigro
- Android
...hai lasciato della polvere sul cruscotto!!!dixit ha scritto: Perché non vengo mai invitato a questi party?
p.s.: schiaffo per te! (non appena posso)

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Forse non vi è chiaro un piccolo particolare che riguarda gli amministratori del forum. Ebbene, questi loschi figuri hanno il potere di manomettere il vostro livello di karma A PIACIMENTO, quindi ci andrei piano con gli schiaffi!
Se domani non mi riapplaudite come si deve, vi metto a -100 tutti! Ci siamo capiti?!?!
Se domani non mi riapplaudite come si deve, vi metto a -100 tutti! Ci siamo capiti?!?!
E' un karmageddon?
- Michele Nigro
- Android
...scusa Max, ma tu in un precedente post non avevi affermato "...Ringraziate che c'è il tempo limite per schiaffeggiare, sennò sareste molto underground ormai!" Quindi perchè adesso vorresti farci credere che potresti schiaffeggiarci fino a -100 in men che si dica??? Eh? Eh? Rispondi? Eh?Massimo Baglione ha scritto: Forse non vi è chiaro un piccolo particolare che riguarda gli amministratori del forum. Ebbene, questi loschi figuri hanno il potere di manomettere il vostro livello di karma A PIACIMENTO, quindi ci andrei piano con gli schiaffi!

(p.s.: a titolo precauzionale domani tutti ad applaudirlo! Ok?)
forse siamo un po immaturi per questa cosa degli schiaffi... non siamo in grado di gestirla... quindi schiaffo per max che se l'è inventata!
ps: max per me il bando si può iniziare a mettere, quando torno da praga manderò pure la newsletter
ps: max per me il bando si può iniziare a mettere, quando torno da praga manderò pure la newsletter
- Michele Nigro
- Android
Sì, dai: il gioco è bello quando dura poco! Ripristiniamo la vera funzione dello schiaffo/applauso! Un punto per Carlo che ha proposto di lanciare il bando!
Il mio karma sta scendendo. Lasciatelo stare o vi denuncio alla protezione scrittori anonimi. 

schiaffo per dixit che ha parlato di denunce in casa dei ladri
Vendetta, tremenda vendetta. Porterò il NasfWagen oltre lo spazio della Federazione e lo precipiterò sui bastioni di Orione. Mo so cazzi vostri se quelli se la prendono.