Salve

Se ti sei appena registrato, qui puoi scrivere qualcosa su di te.
Avatar utente
William_Nemo
Byte
Byte
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/02/2013, 0:14

Salve

Messaggio da leggere da William_Nemo »

Salve a tutti. Mi chiamo Mirko Ecker, sono uno degli autori pubblicati nell'ultimo progetto, nasf8. Pensavo di non essere stato selezionato non avendo ricevuto nessuna e-mail, e ne sono venuto al corrente solo ieri sera, per puro caso. Innanzitutto vi ringrazio per la pubblicazione, abbastanza inaspettata (da parte mia). Ho 27 anni e sono di Catania. Amo l'arte in generale, che sia cinema, musica, pittura, scrittura non fa differenza.
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Ciao...
Ben arrivato. Meglio tardi che mai. Quando poi lo stringerai in mano e vedrai il tuo nome e leggerai gli altri racconti [tutti di alto livello], ne sarai fiero e lo mostrerai agli amici.

Non ricordo se viene mandata una mail, ma sul forum era scritto di sicuro :-D... non sparire, contribuisci anche tu alla diffusione della fantascienza Italiana.

[PS: che racconto era il tuo? Non ricordo il nome]
quaesitor
Android
Android
Messaggi: 1512
Iscritto il: 17/01/2012, 0:51
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: Salve

Messaggio da leggere da quaesitor »

Benvenuto, spero potrai imparare qualcosa da noi e noi qualcosa da te.
Avatar utente
William_Nemo
Byte
Byte
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/02/2013, 0:14

Re: Salve

Messaggio da leggere da William_Nemo »

Marco Signorelli ha scritto:Ciao...
Ben arrivato. Meglio tardi che mai. Quando poi lo stringerai in mano e vedrai il tuo nome e leggerai gli altri racconti [tutti di alto livello], ne sarai fiero e lo mostrerai agli amici.

Non ricordo se viene mandata una mail, ma sul forum era scritto di sicuro :-D... non sparire, contribuisci anche tu alla diffusione della fantascienza Italiana.

[PS: che racconto era il tuo? Non ricordo il nome]
Vi ringrazio del benvenuto prima di tutto. Non ero iscritto sul forum, quindi non ero aggiornato :D Non ho in programma di sparire, a meno che non venga rapito da qualcuno, o qualcosa...

P.S. Il racconto si intitola "Beetle".
Estinzione immediata per omofobi, bigotti e razzisti. Al rogo il vaticano e chi osa perpetrare ogni sorta di crudeltà agli animali! Ateo, sbattezzato, anticlericale, vegetariano, fotografo, pittore, musicista, scrittore.
Avatar utente
zio chester
Robot
Robot
Messaggi: 458
Iscritto il: 17/09/2010, 10:35

Re: Salve

Messaggio da leggere da zio chester »

Benvenuto!
Hai due settimane di tempo per partecipare alla 5° edizione di Le Tre Lune.
Al lavoro!!! ;)
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ciao Mirko, benvenuto!
Mi dispiace per l'email mancata. Ti prego di controllare la casella della posta indesiderata e dirmi se per caso è finita lì.
L'email di conferma ricezione del racconto per NASF8 l'avevi ricevuta?
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da leggere da carlo »

ciao Mirko benvenuto e complimenti per il tuo racconto nel nasf8! Scusa per la mancata mail, immagino che abbiamo avvisato tutto gli autori, ma purtroppo a volte con le email ci son problemi
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da leggere da carlo »

ps ho visto ora la firma.... il mio benvenuto è ancora più caloroso e sincero.
Avatar utente
William_Nemo
Byte
Byte
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/02/2013, 0:14

Re: Salve

Messaggio da leggere da William_Nemo »

Massimo Baglione ha scritto:Ciao Mirko, benvenuto!
Mi dispiace per l'email mancata. Ti prego di controllare la casella della posta indesiderata e dirmi se per caso è finita lì.
L'email di conferma ricezione del racconto per NASF8 l'avevi ricevuta?
L'e-mail di conferma ricezione si. Comunque no problem! di email se ne perdono un'infinità ;)
Estinzione immediata per omofobi, bigotti e razzisti. Al rogo il vaticano e chi osa perpetrare ogni sorta di crudeltà agli animali! Ateo, sbattezzato, anticlericale, vegetariano, fotografo, pittore, musicista, scrittore.
Avatar utente
William_Nemo
Byte
Byte
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/02/2013, 0:14

Re: Salve

Messaggio da leggere da William_Nemo »

zio chester ha scritto:Benvenuto!
Hai due settimane di tempo per partecipare alla 5° edizione di Le Tre Lune.
Al lavoro!!! ;)
Oh, sarebbe? cercherò sul forum. Grazie del benvenuto comunque.
Estinzione immediata per omofobi, bigotti e razzisti. Al rogo il vaticano e chi osa perpetrare ogni sorta di crudeltà agli animali! Ateo, sbattezzato, anticlericale, vegetariano, fotografo, pittore, musicista, scrittore.
Avatar utente
William_Nemo
Byte
Byte
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/02/2013, 0:14

Re: Salve

Messaggio da leggere da William_Nemo »

carlo ha scritto:ciao Mirko benvenuto e complimenti per il tuo racconto nel nasf8! Scusa per la mancata mail, immagino che abbiamo avvisato tutto gli autori, ma purtroppo a volte con le email ci son problemi

ps ho visto ora la firma.... il mio benvenuto è ancora più caloroso e sincero.
Non devi scusarti di nulla, come già detto in precedenza spesso e volentieri la ricezione delle e-mail stenta parecchio. Ti ringrazio per il benvenuto, e per aver apprezzato la firma. Sono un tipo che ama mettere subito le cose in chiaro, e in un mondo troppo spesso "malato" preferisco prendere le distanze da chi considero mio mortale nemico.
Estinzione immediata per omofobi, bigotti e razzisti. Al rogo il vaticano e chi osa perpetrare ogni sorta di crudeltà agli animali! Ateo, sbattezzato, anticlericale, vegetariano, fotografo, pittore, musicista, scrittore.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da leggere da carlo »

ahaha fai bene ma qui tra i tuoi nemici troverai solo parecchi carnivori...
Avatar utente
William_Nemo
Byte
Byte
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/02/2013, 0:14

Re: Salve

Messaggio da leggere da William_Nemo »

carlo ha scritto:ahaha fai bene ma qui tra i tuoi nemici troverai solo parecchi carnivori...
Vabbé, ho un pò calcato la mano per rendere bene l'idea... ^-^
Estinzione immediata per omofobi, bigotti e razzisti. Al rogo il vaticano e chi osa perpetrare ogni sorta di crudeltà agli animali! Ateo, sbattezzato, anticlericale, vegetariano, fotografo, pittore, musicista, scrittore.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

William_Nemo ha scritto:
zio chester ha scritto:Oh, sarebbe? cercherò sul forum.
Dal sito principale troverai tutto: www.assonuoviautori.org/NASF
LTL è il concorso trimestrale.
Già che ci sei, clicca anche "Nucleo NASF" (che è anche lassù) e fatti 5 risate con le 5 avventure demenziali del Nucleo ehehe
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Pardan
Robot
Robot
Messaggi: 300
Iscritto il: 15/06/2012, 16:54
Località: Parma

Re: Salve

Messaggio da leggere da Pardan »

Ciao Mirko, benvenuto!
Ho letto il tuo racconto di scarafaggioni, brr! Bello, però, mi è piaciuto ^_^
Anch'io sono nella 8, Franca Scapellato, siciliana pure io, ma nata a Torino.
Da trekker pratico la filosofia dell'IDIC (Infinite Diversità in Infinite Combinazioni), però se c'è da litigare la mia bat'leth è sempre assetata di sangue ;-)
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da leggere da jormungaard »

Benvenuto a bordo, William.
Io, a differenza di Pardan, seguo la filosofia del Nucleo Autonomo Sostenitori della Fantascienza e... altro che bat'leth.
Avatar utente
William_Nemo
Byte
Byte
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/02/2013, 0:14

Re: Salve

Messaggio da leggere da William_Nemo »

Massimo, non appena avrò un attimo di tempo darò un'occhiata. Pardan, ti ringrazio, è sempre piacevole sapere che una tua opera è stata apprezzata. La tua storia devo ancora leggerla, come le altre d'altronde, dovrò affrettarmi. Jormungaard, ognuno segue la propria filosofia e... al bat'leth preferisco il caro e vecchio Nunchaku, senza offesa Pardan ;)
Estinzione immediata per omofobi, bigotti e razzisti. Al rogo il vaticano e chi osa perpetrare ogni sorta di crudeltà agli animali! Ateo, sbattezzato, anticlericale, vegetariano, fotografo, pittore, musicista, scrittore.
Rispondi