Chi scrive, perché lo fa?
R: Chi scrive, perch? lo fa?
Perch? "deve" esprimersi
melpunk
melpunk
-
- Macchina da scrivere
- Contatta:
Chi scrive, perch? lo fa?
E' vero, non lo escludono.
Ma presi singolarmente sono campi estremi, ispirazione a parte.
E' diverso tempo che non scrivo sotto l'effetto dell'alcool, uin po' mi manca, ma ? dovuto al fatto che ho trovato un mio nuovo equilibrio.
Chiss?, tra qualche tempo cadr? di nuovo, torner? a bere come prima e scriver? un best seller.
E voi lo comprerete tutti, vero?
Ovvio!
Ma presi singolarmente sono campi estremi, ispirazione a parte.
E' diverso tempo che non scrivo sotto l'effetto dell'alcool, uin po' mi manca, ma ? dovuto al fatto che ho trovato un mio nuovo equilibrio.
Chiss?, tra qualche tempo cadr? di nuovo, torner? a bere come prima e scriver? un best seller.
Ovvio!
ax_72 (http://www.massimobaglione.org/)
Un tempo scrivevo di notte, e lo facevo tenendo una sigaretta accesa tra le dita, ritenevo mi stimolasse la fantasia, poi ho capito che era molto frivolo come stimolante, cos? ho continuato a scrivere e basta...
Zagaria Luigi
Zagaria Luigi
Max_72,
Si Max e lo leggeremo tutto d'un fiato
Si Max e lo leggeremo tutto d'un fiato
- hombre sincero
- Grande Autore
Si scrive per il canto!
Tanto pe canta' perche' me sento un friccico ner core
tanto pe canta' perche' ner petto me ce naschi un fiore...
Tanto pe canta' perche' me sento un friccico ner core
tanto pe canta' perche' ner petto me ce naschi un fiore...
Hombre Sincero
-
- Penna Bic
So solo che ? cominciato tutto due anni fa, all'improvviso.
Strana la vita.
Strana la vita.
o West young man...
...e all'improvviso, ti ha colto come un fiore, ti ha portato in un immenso giardino,
ed ? la che tutto e cominciato. E sono state notti insonni, notti di fumo, di vino che scende nelle gole aride, nella secca notte d'estate, e i grilli, e gli abitanti della notte, alla campagna ricoperta di un manto di stelle, sono l'iniziazione del pianto dei poeti sconosciuti.
ed ? la che tutto e cominciato. E sono state notti insonni, notti di fumo, di vino che scende nelle gole aride, nella secca notte d'estate, e i grilli, e gli abitanti della notte, alla campagna ricoperta di un manto di stelle, sono l'iniziazione del pianto dei poeti sconosciuti.
-
- Penna stilografica
Max, la mia copia del tuo bestseller naturalmente ? gi? prenotata, per? non credo proprio che tu debba aspettare di sbronzarti per scriverlo... 
MT