In questo periodo sto praticamente leggendo di tutto, da racconti davvero avvincenti, a racconti così così fino a racconti che con la Sci-Fi non hanno niente a che vedere.
Il limite massimo di 60.000 battute ovviamente ha consentito agli autori di sbizzarirsi in trame ben congegnate e colgo l'occasione per menzionare Frankesko che ha inviato un racconto di 60.002 battute, spazi compresi. Non so se fargli i complimenti oppure escludere il suo racconto per aver sforato


Un consiglio ad un paio di autori che hanno inviato i loro racconto: nella lingua italiana, oltre al punto, esistono anche le virgole, i punti e virgola, gli accenti e gli apostrofi e quando si inizia una frase dopo il punto, si inizia sempre con la maiuscola così come si lascia sempre uno spazio dopo una virgola giusto per rendere il testo più leggibile e magari più apprezzato da chi lo legge.
Tengo a precisare che questo messaggio non è indirizzato a nessun autore in particolare di questo forum, ma è un discorso in generale.
Grazie per lo sfogo e... a leggervi presto