Visitors - nuova serie

Film, registi e attori del genere.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Visitors - nuova serie

Messaggio da leggere da carlo »

Ho visto ieri la prima puntata della nuova serie dei visitors. Per alcuni versi i visitatori ricordano piu i cyloni (o le cylone.....) di battlestar, e la caterva di attori riciclati da telefilm (son sempre gli stessi, qui ci sta la bionda di lost, la fichetta di smallville, e altri) rende gli stessi telefilm sempre meno "credibili", è però a vedere la prima puntata un buon prodotto.

Temevo molto l'effetto "gia sentito"; invece nella prima puntata succedon tante di quelle cose, che la voglia di vedere la seconda rimane. Qualcuno di voi l'ha visto? che ne pensate?

Immagine

io comunque ci son cascato in pieno e, come nella prima serie, tifo alla grande per i visitatori.
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Visitors - nuova serie

Messaggio da leggere da jormungaard »

Francamente non è che la prima puntata mi ha preso più di tanto.
Un'astronave si materializza sulla tua città all'improvviso e la vita continua a scorrere tranquillamente come se fosse una cosa normale e perchè una bella figlioula aliena ci dice "veniamo in pace, non vi preoccupate".
Essendo una serie credo che avrebbero dovuto più insistere sulle implicazioni sociali di un evento del genere, creare il terreno o il pathos, per quella che poi sarà la trama principale.
Invece, dopo poche immagini, sembra che queste astronavi che incombono sulla testa tutto il giorno, siano già parte del paesaggio di sempre.
Comunque continuerò a vederlo per capire dove vanno a parare, ma se non sbaglio negli Usa la serie è stata già segata alla fine della prima stagione.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Visitors - nuova serie

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Io rivoglio le vecchie serie. Tutte! A partire da Spazio 1999.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3923
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: Visitors - nuova serie

Messaggio da leggere da dixit »

carlo ha scritto: Immagine

io comunque ci son cascato in pieno e, come nella prima serie, tifo alla grande per i visitatori.

più tette per tutti?  :love10:
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Visitors - nuova serie

Messaggio da leggere da carlo »

totalmente innamorato.


Comunque, in america non so se l'han segata, visto che mi pare abbian fatto solo le prime quattro puntate, e si sicuramente nella realtà l'arrivo degli alieni sarebbe preso in modo diverso.... ma la prima puntata contiene da se 10 puntate della serie vecchia tutto sommato, non credo si potesse pretender di piu.


Pace per tutti, sempre.



sicuramente la vecchia ha un altro fascino, ma io questa credo la vedrò.
Rispondi