copie omaggio nasf5
copie omaggio nasf5
finalmente la copia per il vincitore più alcune di promozione / ringraziamento sono state spedite, giusto un ora fa, mi spiace averci messo tanto ma oltre ad averle ordinate con notevole ritardo da ilmiolibro, ho degli assurdi tempi di ricezione, roba di 16 giorni, cosa assurda visto che mi pare di aver capito che partano da roma via tiburtina... a mezzora da casa mia. Bah, misteri della posta italiana. Direi comunque meglio di prima...
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: copie omaggio nasf5
E' molto strano. Di solito, tranne a Natale, a me arrivano in 3 o 4 giorni.
- Munzic Reload
- Card
- Contatta:
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Eh bella idea! Potresti andare porta per porta col libro a parlare alla gente. Potresti fare il Nasf messia, oppure tipo testimone di Nasf 

nella prima spedizione il mio indirizzo il numero civico invece che esser 29 era 2 9 cioè con lo spazio tra il 2 e il 9.... mi è parso strano, ma avendoci messo 20 giorni ho pensato che il problema magari era quello, ho recentemente ricorretto l'indirizzo, ma noto che il problema persiste, comunque non mi pare sia la spedizione che ci mette tanto, ma che ci metton tanto a spedirmelo, ovvero l'altro giorno vedendo le mail, il mio ordine è stato fatto e la mail in cui dicono "è stato spedito il suo ordine" è di oltre 10 giorni dopo.
naturalmente, abiti sulla Terra, vero? 

a roma e neanche in una zona "strana"..... in via più che nota e raggiungibile.
troppo banale... i postini moderni amano le sfide 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Carlo, però Dixit nella sua immensa follia non ha detto cose sbagliate.
Se abiti vicino, vedi se è possibile andarsele a prendere le copie invece di farsele spedire, no?
Se abiti vicino, vedi se è possibile andarsele a prendere le copie invece di farsele spedire, no?
non ti rispondono neanche ho provato a mandare una mail un 10 giorni fa per sapere perchè ci mettevan tanto.... comunque, arrivate, e rispedite ieri pomeriggio.
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Regina Coeli, vero?carlo ha scritto: a roma e neanche in una zona "strana"..... in via più che nota e raggiungibile.
Ti fai chiamare "Regina"? Ah, Carlo, non sapevo... 

- jormungaard
- Android
- Contatta: