cybergoth

Notizie di fantascienza, scienza e fantasy da vari siti o riviste amiche
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

cybergoth

Messaggio da leggere da carlo »

cybergoth





E' uscita

la prima strip di un nuovo fumetto che mi vede protagonista, nel senso che questo nuovo fumetto racconta un mio romanzo. Stiamo parlando di Florian dell'Impero, comparso oggi sul sito della Cagliostro e-Press (http://www.cagliostroepress.com/), che ne ha curato la parte grafica mentre io la sceneggiatura.
Il romanzo originale, L'Impero, risale a qualche anno fa, e ha dato inizio alla saga dell'Impero Connettivo, uno Stato esteso sullo spazio ma anche sul tempo, al cui comando c'è una stirpe di alieni, causa della razza umana, poi di quella postumana. Tale saga è continuata con un altro romanzo, un altro in fase di gestazione, più una manciata di racconti e colalborazioni, comprensive di un cortometraggio da realizzare e di un reading multimediale.

La strip è visibile scorrendo la HomePage del sito della Cagliostro, cercando il tag E-STRIP; le uscite saranno settimanali e ogni vostro commento, suggerimento, quant'altro, sarà assai gradito. Intanto, ringrazio vivamente, a cominciare dallo staff della Cagliostro e-Press.




zoon
Rispondi