La fine dell'eternità
- jormungaard
- Android
- Contatta:
La fine dell'eternità
Il regista de L'ultimo re di Scozia e State of Play, in uscita da noi il 1° maggio, Kevin Macdonald, ha accettato di dirigere per la New Regency The End of Eternity.
L'intrigante progetto sarà basato sul romanzo di Isaac Asimov “La fine dell'eternità” del 1955, prontamente pubblicato in Italia nel 1956 a cura di Urania.
Nella storia l'umanità di un futuro remoto è controllata da una classe di privilegiati chiamata Eternità. Hanno la possibilità di manipolare lo spazio-tempo a fini umanitari ma anche per eliminare persone indesiderabili: quando un poliziotto del tempo si innamora di una donna di un'altra epoca, cominciano i guai.
L'intrigante progetto sarà basato sul romanzo di Isaac Asimov “La fine dell'eternità” del 1955, prontamente pubblicato in Italia nel 1956 a cura di Urania.
Nella storia l'umanità di un futuro remoto è controllata da una classe di privilegiati chiamata Eternità. Hanno la possibilità di manipolare lo spazio-tempo a fini umanitari ma anche per eliminare persone indesiderabili: quando un poliziotto del tempo si innamora di una donna di un'altra epoca, cominciano i guai.
- stefanoventa
- Robot
Re: La fine dell'eternità
Mamma mia speriamo bene, è uno dei miei romanzi preferiti 

Quoto!stefanoventa ha scritto: Mamma mia speriamo bene, è uno dei miei romanzi preferiti![]()
- stefanoventa
- Robot
ho skarmizzato per molto menocarlo ha scritto: non l'ho letto![]()

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Io neanche mi ci sono fermato a riflettere!stefanoventa ha scritto:ho skarmizzato per molto meno
- jormungaard
- Android
- Contatta:
è che lo voglio leggere, ma cerco l'edizione originale di urania del 56... 

e non mi dite che l'avete preso a una bancarella a un euro....
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Sarebbe proprio bello dirtelo, e mandarti la copertina scannerizzata ahahha