Ovvietà: 3

Qui ci sono tutti i microracconti che stanno partecipando alle selezioni per il nuovo ebook MicroNASF.

Moderatori: dixit, daniele missiroli

Voto

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
1
100%
7
0
Nessun voto
8
0
Nessun voto
9
0
Nessun voto
10
0
Nessun voto
 
Voti totali: 1

Avatar utente
Maria E.
Card
Card
Messaggi: 65
Iscritto il: 24/10/2023, 12:04

Ovvietà: 3

Messaggio da leggere da Maria E. »

Ovvietà: 3

-Ma pensaci su. Potremmo sperimentare sensazioni mai provate! - Esclama la moglie con fare intrigante.
-Scherzi? Già nei miei panni non mi sopporto, figuriamoci di stare nella mente di una donna: tutti quei pensieri, quelle fisse.
-No, ma che dici?
-A proposito, ma hai chiuso la macchina che qui la notte.... Ecco, lo vedi? Mi sto già contagiando. Andiamo subito al negozio, prima che sia troppo tardi.
-Mi fai morire dal ridere, zitto che mi salta la ricostruzione dello zigomo.
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3923
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: Ovvietà: 3

Messaggio da leggere da dixit »

Cioè, si sono scambiati?
Avatar utente
Maria E.
Card
Card
Messaggi: 65
Iscritto il: 24/10/2023, 12:04

Re: Ovvietà: 3

Messaggio da leggere da Maria E. »

dixit ha scritto: 15/02/2024, 17:23 Cioè, di sono scambiati?
Gli hanno scambiato le implementazioni dell'intelligenza. Ormai si sa che maschio e la femmina hanno 2 diversi tipi di intelligenza, sia a livello neuronale sia a livello di connessioni, ma altrettanto nei diversi modi di addivenire a compromessi, soluzioni ecc ecc. Si sa che noi donne siamo più rompib***, ma non è colpa nostra, è che ci hanno progettato così! 😂😂
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Ovvietà: 3

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Maria E. ha scritto: 15/02/2024, 18:26 Si sa che noi donne siamo più rompib***, ma non è colpa nostra, è che ci hanno progettato così!
Saperlo, e nonostante ciò approfittanne, è la cosa peggiore :D
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Maria E.
Card
Card
Messaggi: 65
Iscritto il: 24/10/2023, 12:04

Re: Ovvietà: 3

Messaggio da leggere da Maria E. »

Massimo Baglione ha scritto: 16/02/2024, 10:01
Maria E. ha scritto: 15/02/2024, 18:26 Si sa che noi donne siamo più rompib***, ma non è colpa nostra, è che ci hanno progettato così!
Saperlo, e nonostante ciò approfittanne, è la cosa peggiore :D
Ma no, non ne approfitterei mai, la mia era un'osservazione giusta, quando la dico ad altre donne mi guardano sempre male! la consapevolezza di avere un problema è già una mezza vittoria, poi ovviamente mica posso andare contro natura ahah :D :D :D :D
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3923
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: Ovvietà: 3

Messaggio da leggere da dixit »

Non si capisce allora cosa c'entra la ricostruzione dello zigomo :P
Avatar utente
Maria E.
Card
Card
Messaggi: 65
Iscritto il: 24/10/2023, 12:04

Re: Ovvietà: 3

Messaggio da leggere da Maria E. »

dixit ha scritto: 16/02/2024, 15:56 Non si capisce allora cosa c'entra la ricostruzione dello zigomo :P
Beh, in un mondo dove tutti cambiano pezzi di sé stessi per essere "migliori", perché non cambiare anche gli zigomi.(si presume che, se sono arrivati ad implementare l'intelligenza con un software, si è arrivati anche al completo "riassemblaggio" del corpo umano). E poi faceva ridere, un po' come quei personaggi rifatti che ridono ma la faccia non si muove e sembra che, da un momento all'altro, si staccassero pezzi. (quando l'ho scritta, però, ho pensato al vecchietto che ride a crepapelle e gli salta la dentiera, esilarante, solo che non c entrava nulla con la storia). 😂😂
Rispondi