Agente 2.0

Qui ci sono tutti i microracconti che in passato hanno partecipato ai ebook MicroNASF, pubblicati e non in ebook.

Moderatori: dixit, daniele missiroli

Chi vince?

1 orrendo. Poi non è fantascienza.
0
Nessun voto
2 disgustoso. Poi i gatti non lo fanno apposta.
0
Nessun voto
3 osceno. "sinuoso" non si può scrivere.
0
Nessun voto
4 brutto. Hai rubato un'idea buona e l'hai rovinata
0
Nessun voto
5 scarso. Non ha sfruttato la serva
0
Nessun voto
6 appena sufficiente. La prossima volta fai parlare il boss
1
25%
7 carino, dai
0
Nessun voto
8 pure il mio gatto...
2
50%
9 bello assai, specie la donna che vuole le coccole
1
25%
10 sublime: gli Angeli hanno perso nel momento in cui sono apparsi i gatti sulla Terra!
0
Nessun voto
 
Voti totali: 4

Avatar utente
Il_Babbano
SuperAndroidLogorroico
Messaggi: 2220
Iscritto il: 25/04/2022, 20:12
Località: Ovunque

Agente 2.0

Messaggio da leggere da Il_Babbano »

Agente 2.0

— Morbidosa...
La donna voleva altre coccole. Non ne era mai sazia!
—Morbidosa, vieni che ti faccio un grattino.
"Anche no", pensò la gatta. La guardò fissa, poi si stirò e, con movenze sinuose, balzò sul davanzale, facendo cadere il vaso dalla finestra del quarto piano. Si sentì un grido.
"Angeli zero, gatti uno".
Ultima modifica di Il_Babbano il 01/07/2023, 16:37, modificato 2 volte in totale.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Agente 2.0

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Il_Babbano ha scritto: 01/07/2023, 16:30 La donna voleva altre coccole l. Non necera mai sazia...
eh?!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Il_Babbano
SuperAndroidLogorroico
Messaggi: 2220
Iscritto il: 25/04/2022, 20:12
Località: Ovunque

Re: Agente 2.0

Messaggio da leggere da Il_Babbano »

Rileggi.

Che io scrivo, poi incollo, poi sistemo. E tu mi hai preso tra il secondo e il terzo passaggio, maledetto Angelo...
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Avatar utente
Hanami
Calculator
Calculator
Messaggi: 233
Iscritto il: 29/06/2023, 13:35

Re: Agente 2.0

Messaggio da leggere da Hanami »

:D :D :D
Ops, mi sento colpevole nei confronti della fantascienza per aver dato il via, ahahah.
Detto questo, adoro la cattiveria gratuita del tuo personaggio!

Propongo una modifica.

Al posto di:

—Morbidosa, vieni che ti faccio un grattino.
"Anche no", pensò la gatta. La guardò fissa, poi si stirò e, con movenze sinuose, balzò sul davanzale, facendo cadere il vaso dalla finestra del quarto piano. Si sentì un grido.

Io farei:

—Morbidosa, vieni che ti faccio un grattino.
"Prima il piacere, poi il dovere", pensò la gatta. La guardò fissa, poi si stirò e, con movenze sinuose, balzò sul davanzale, facendo cadere il vaso dalla finestra del quarto piano. Si sentì un grido.
Avatar utente
Hanami
Calculator
Calculator
Messaggi: 233
Iscritto il: 29/06/2023, 13:35

Re: Agente 2.0

Messaggio da leggere da Hanami »

Ehm, anch'io avrei scritto un seguito di "Agente dormiente"...
Ma se tipo domani lo pubblicassi, mi bannereste definitivamente, vero? :D
Anche se, in mia difesa, vorrei farvi sapere che introduce elementi nuovi rispetto al primo racconto e che c'è persino l'espressione "spazio-tempo" a renderlo quasi fantascientifico, ahah. (Lo so, lo so, ma uno ci prova ;D )
Avatar utente
Il_Babbano
SuperAndroidLogorroico
Messaggi: 2220
Iscritto il: 25/04/2022, 20:12
Località: Ovunque

Re: Agente 2.0

Messaggio da leggere da Il_Babbano »

Hanami ha scritto: 01/07/2023, 19:26
"Prima il piacere, poi il dovere"
Lo crediamo noi che a loro piaccia. In realtà è il sistema che usano per renderti schiavo.



E comunque, c'è una certa tradizione di seguiti da una buona idea, si tratti di loop temporali, robot giustizieri o divinità resuscitate. I gatti diabolici non faranno eccezione: vai col dormiente 3.0!

Domani, ma non più di 3 a settimana. Oppure fai come Maestro Missiroli: lo scrivi nel tuo block notes e lo pubblichi dopodomani.

Già che ci siamo, ricordo che bisognerebbe anche votare il racconto. Lo dico prima che i nuovi pensino cose strane: bisogna votare secondo coscienza - se non ti è piaciuto, un'insufficienza ci sta, ma sotto il 4 ti si guarda molto male. Con occhi da gatto, direi.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Avatar utente
Hanami
Calculator
Calculator
Messaggi: 233
Iscritto il: 29/06/2023, 13:35

Re: Agente 2.0

Messaggio da leggere da Hanami »

Il_Babbano ha scritto: 01/07/2023, 19:44 Lo crediamo noi che a loro piaccia. In realtà è il sistema che usano per renderti schiavo.
Oh, ma io intendevo proprio questo! Prima il piacere di uccidere e poi il dovere delle coccole :D
Il_Babbano ha scritto: 01/07/2023, 19:44 E comunque, c'è una certa tradizione di seguiti da una buona idea, si tratti di loop temporali, robot giustizieri o divinità resuscitate. I gatti diabolici non faranno eccezione: vai col dormiente 3.0!

Domani, ma non più di 3 a settimana. Oppure fai come Maestro Missiroli: lo scrivi nel tuo block notes e lo pubblichi dopodomani.
Ok, ottimo! Infatti dicevo domani perché oggi ho pubblicato il secondo di questa settimana e domani sarebbe il terzo.
Il_Babbano ha scritto: 01/07/2023, 19:44 Già che ci siamo, ricordo che bisognerebbe anche votare il racconto. Lo dico prima che i nuovi pensino cose strane: bisogna votare secondo coscienza - se non ti è piaciuto, un'insufficienza ci sta, ma sotto il 4 ti si guarda molto male. Con occhi da gatto, direi.
Ahahahahah..
Yesss, anch'io farò il mio dovere di membro di questo forum, votando. Ho visto che non votate subito i racconti nuovi, perché probabilmente aspettate eventuali modifiche. Anch'io, perciò, comincerò a votare da quelli più vecchi.
Avatar utente
Il_Babbano
SuperAndroidLogorroico
Messaggi: 2220
Iscritto il: 25/04/2022, 20:12
Località: Ovunque

Re: Agente 2.0

Messaggio da leggere da Il_Babbano »

Gli altri sono pigri e basta: se uno flegga "consenti di cambiare il voto", in caso di modifiche successive, com'è giusto che sia, si può cambiare voto.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3923
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: Agente 2.0

Messaggio da leggere da dixit »

Ma cosa c'entrano gli Angeli?
Avatar utente
Il_Babbano
SuperAndroidLogorroico
Messaggi: 2220
Iscritto il: 25/04/2022, 20:12
Località: Ovunque

Re: Agente 2.0

Messaggio da leggere da Il_Babbano »

dixit ha scritto: 05/07/2023, 21:37 Ma cosa c'entrano gli Angeli?
Vai: entra nel loop temporale, Dixit!
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Rispondi