Sopravvivere

Qui ci sono tutti i microracconti che in passato hanno partecipato ai ebook MicroNASF, pubblicati e non in ebook.

Moderatori: dixit, daniele missiroli

Sopravvivere

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
3
43%
7
2
29%
8
1
14%
9
0
Nessun voto
10
1
14%
 
Voti totali: 7

Avatar utente
!!Nap!!
Android
Android
Messaggi: 787
Iscritto il: 15/10/2022, 14:47

Sopravvivere

Messaggio da leggere da !!Nap!! »

Sopravvivere

L'orso si aggira tra i monti in cerca di cibo, non c’è più nulla, il caldo ha sciolto tutta la neve e seccato tutti i boschi. L'orso scende a valle, non ha altra scelta.
L'uomo si dirige verso i monti, le città sono diventate invivibili, il caldo è insopportabile, non c'è più cibo e non c'è più acqua. L'uomo sale sui monti e non ha altra scelta.
In mezzo a tutto ciò ci sono io in una baita con il mio fucile di precisione che spara a qualsiasi cosa si muova.
Sto bene e ho tutta la carne che mi serve.
Ho solo bisogno di acqua.
Avatar utente
Il_Babbano
SuperAndroidLogorroico
Messaggi: 2220
Iscritto il: 25/04/2022, 20:12
Località: Ovunque

Re: Sopravvivere

Messaggio da leggere da Il_Babbano »

!!Nap!! ha scritto: 04/03/2023, 15:54 Sopravvivere

L'orso si aggira tra i monti in cerca di cibo: non c’è più nulla, il caldo ha sciolto tutta la neve e seccato tutti i boschi. L'orso scende a valle, non ha altra scelta.
L'uomo si dirige verso i monti: le città sono diventate invivibili, il caldo è insopportabile, non c'è più cibo e non c'è più acqua. L'uomo sale sui monti, non ha altra scelta.
In mezzo a tutto ciò ci sono io in una baita, col mio fucile di precisione che spara a qualsiasi cosa si muova.
Sto bene: ho tutta la carne che mi serve.
Ho solo bisogno di acqua.
Chissà che carne si mangerà stasera per cena. O ci facciamo due spaghi al ragù?
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Avatar utente
Hanami
Calculator
Calculator
Messaggi: 233
Iscritto il: 29/06/2023, 13:35

Re: Sopravvivere

Messaggio da leggere da Hanami »

Bello! Mi è piaciuto tantissimo rimanere di stucco in questo modo. Bello anche il tono documentaristico dei primi due periodi: ci sono cascata in pieno :D Ho dato 10.
Avatar utente
!!Nap!!
Android
Android
Messaggi: 787
Iscritto il: 15/10/2022, 14:47

Re: Sopravvivere

Messaggio da leggere da !!Nap!! »

Grazie 😘
Rispondi