L'appetito
Moderatori: dixit, daniele missiroli
L'appetito
L'appetito
Stava rosicchiando gli ultimi brandelli di carne dalle ossa lunghe, quando un rumore improvviso lo fece sussultare: niente di preoccupante, doveva essere una pattuglia della polizia, poco male. Stavano compiendo il solito giro, non avrebbero fatto ulteriori indagini per l'ennesima ragazza scomparsa a Juarez. "Questi umani sono buoni, ma le femmine sono davvero deliziose", pensò. E poi, la storia della delinquenza endemica nella regione gli dava una copertura perfetta, e il suo appetito stava aumentando.
Stava rosicchiando gli ultimi brandelli di carne dalle ossa lunghe, quando un rumore improvviso lo fece sussultare: niente di preoccupante, doveva essere una pattuglia della polizia, poco male. Stavano compiendo il solito giro, non avrebbero fatto ulteriori indagini per l'ennesima ragazza scomparsa a Juarez. "Questi umani sono buoni, ma le femmine sono davvero deliziose", pensò. E poi, la storia della delinquenza endemica nella regione gli dava una copertura perfetta, e il suo appetito stava aumentando.
Ultima modifica di ndr 60 il 23/01/2020, 9:10, modificato 1 volta in totale.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: L'appetito
Gnam gnam!
(metterei tra virgolette il pensiero).
(metterei tra virgolette il pensiero).
OK, fatto.
- jormungaard
- Android
- Contatta:
-
- Card
- Contatta:
Ti dirò: io avrei tolto l'ultima frase. Mi sembra smorzi il tono del pezzo. Avrei chiuso con il pensiero.
"...tutti gli artisti hanno qualcosa da dire, altrimenti farebbero scarpe, e voi non siete un ciabattino, vero Jonson?"
Edward De Vere - Anonymous
E' vero che la storiella sarebbe più concisa (e quindi avrebbe un impatto emotivo maggiore), però l'ultima frase dà un senso al fatto che sia ambientata proprio lì, notoriamente un posto in cui la vita media delle donne è piuttosto bassa.Alex Briatico ha scritto: 07/02/2020, 8:43 Ti dirò: io avrei tolto l'ultima frase. Mi sembra smorzi il tono del pezzo. Avrei chiuso con il pensiero.
Comunque, grazie del suggerimento.
-
- Card
- Contatta:
Di sicuro anche in questa maniera centra il bersaglio!ndr 60 ha scritto: 07/02/2020, 16:03E' vero che la storiella sarebbe più concisa (e quindi avrebbe un impatto emotivo maggiore), però l'ultima frase dà un senso al fatto che sia ambientata proprio lì, notoriamente un posto in cui la vita media delle donne è piuttosto bassa.Alex Briatico ha scritto: 07/02/2020, 8:43 Ti dirò: io avrei tolto l'ultima frase. Mi sembra smorzi il tono del pezzo. Avrei chiuso con il pensiero.
Comunque, grazie del suggerimento.
"...tutti gli artisti hanno qualcosa da dire, altrimenti farebbero scarpe, e voi non siete un ciabattino, vero Jonson?"