Esseri particolari
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
Esseri particolari
Esseri particolari
Quando James fu risvegliato dal sonno criogenico, fece un'incredibile scoperta: la popolazione mondiale era costituita soltanto più da bambini. Turbato da quella situazione, pretese una spiegazione dai responsabili che lo avevano risvegliato: - I terrestri sono esseri particolari, quando nascono sono una cosa, quando crescono un'altra ancora. Gli abbiamo aiutati a eliminare l'odio, la guerra, e il dolore, stabilizzando la loro crescita, così potranno divertirsi senza nuocere a nessuno - disse l'alieno sorridendo…
Quando James fu risvegliato dal sonno criogenico, fece un'incredibile scoperta: la popolazione mondiale era costituita soltanto più da bambini. Turbato da quella situazione, pretese una spiegazione dai responsabili che lo avevano risvegliato: - I terrestri sono esseri particolari, quando nascono sono una cosa, quando crescono un'altra ancora. Gli abbiamo aiutati a eliminare l'odio, la guerra, e il dolore, stabilizzando la loro crescita, così potranno divertirsi senza nuocere a nessuno - disse l'alieno sorridendo…
Ultima modifica di Francesco - x il 08/01/2019, 19:57, modificato 3 volte in totale.
Re: Esseri particolari
Povera umanità... sempre bistrattata.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Già, bravi alieni. Poi però i bambini cresceranno, speriamo che li lascino figliare prima di eliminarli 
(occhio a "non era esisteva più").

- Sillogia 35
- Robot
Non penso che i bambini crescano più... dovrebbe essere questo il dono genetico degli alieni (così ho interpretato il racconto):
Bellissimo mini
Bellissimo mini
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
ah è vero: "stabilizzando la loro crescita". Mi era sfuggito :-D
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
Sillogia 35 ha scritto:Non penso che i bambini crescano più... dovrebbe essere questo il dono genetico degli alieni (così ho interpretato il racconto):
Bellissimo mini
Grazie Sillogia!
- Francesco - x
- Robot
- Contatta:
Massimo Baglione ha scritto:Già, bravi alieni. Poi però i bambini cresceranno, speriamo che li lascino figliare prima di eliminarli
Corretto, grazie!