Aspettando gli Autori NASF 13...

La lista degli autori scelti per le nostre pubblicazioni.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Aspettando gli Autori NASF 13...

Messaggio da leggere da carlo »

A brevissimo, promesso, credo entro oggi, Max pubblicherà a seguire la lista di autori selezionati per la nuova edizione di nasf. Sono tutti racconti molto belli, e come sempre 3 o 4 ambivano al primo posto, ma quest'anno ci è stato più facile scegliere, il racconto vincitore è veramente strepitoso e siamo certi vi piacerà molto, anche se vi ha tolto quel titolo che sentivate di meritare :)
Mi complimento con tutti, e ne approfitto per ricordare che l'edizione di quest'anno sarà dedicata a Glauco de Bona, autore che è passato anche tra le nostre antologie (la numero 11, con il suo "l'ultima occasione") e che ci ha purtroppo lasciato.
Cercheremo di rendere l'antologia disponibile entro fine mese, ricordandovi che sarebbe molto gradito l'acquisto di almeno una copia da parte di tutti gli autori selezionati, o quanto meno un contatto da parte vostra. Grazie alle piccolissime entrate (quando non sono uscite...) dell'antologia infatti manteniamo in piedi questo forum, il sito, e tutto il progetto nasf. E lo continueremo a fare, anche per Glauco.
Spero questo post aumenti la vostra smania di sapere, :BangHead: :D ma veramente, ora ci siamo!
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3921
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: Autori NASF 13 - 2017

Messaggio da leggere da dixit »

Siamo in trepidante attesa...
Rispondi