Chissà
L'enorme disco lunare si specchiava nelle acque cristalline della laguna e diffondeva candidi riflessi argentati fin sulla riva.
Mike stringeva con dolcezza la sua donna, mentre le sussurrava tenere frasi d'amore.
Quando guardò l'orologio, lei disse: - È già ora?
Lui non rispose.
- Ti amo anch'io - continuò con gli occhi lucidi. - Puoi evitare di uccidermi, questa volta?
- Sai che non è possibile.
Poi l'uomo sparì, uscendo dalla simulazione.
Spense il computer, ma trovò la tastiera umida.
Chissà
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Chissà
Ultima modifica di daniele missiroli il 12/10/2017, 18:47, modificato 1 volta in totale.
Re: Chissà
Asciugalaaaaaaaaaaaaaaa che va in corto! XD
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Quindi lui trova la tastiera umida e non si era accorto di aver pianto/sudato/altro?
Io toglierei la domanda finale, lasciando al lettore la scelta, anche ai più maliziosi :-P
Io toglierei la domanda finale, lasciando al lettore la scelta, anche ai più maliziosi :-P
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
La tua idea è buona, Massimo. 
Dici che ci penserebbero tutti?
Ho sempre il dubbio che se non suggerisco ipotesi, il lettore tiri via e arrivi alla fine senza aver capito fino in fondo cosa volevo comunicare.
Proviamo.

Dici che ci penserebbero tutti?
Ho sempre il dubbio che se non suggerisco ipotesi, il lettore tiri via e arrivi alla fine senza aver capito fino in fondo cosa volevo comunicare.
Proviamo.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Amore e malizia sono elementi fondanti della personalità delle persone. Ognuno capirà a modo suo, perché il tuo testo si adatta a tutti.daniele missiroli ha scritto:Dici che ci penserebbero tutti?