westworld

Film, registi e attori del genere.
Avatar utente
alphaorg .
Calculator
Calculator
Messaggi: 217
Iscritto il: 28/09/2014, 10:35

westworld

Messaggio da leggere da alphaorg . »

Se Il film con brinner ha fatto la storia del genere macchine vs uomini, anche la serie tv ha raccolto consensi unanimii e in effetti è piaciuta anche a me. Unico neo le riflessioni sulla coscienza che mi sn sembrate dozzinali sia dal punto di vista filosofico che psicologico, ma d'altronde da un telefilm nn ci si può aspettare molto di più. Per la verita n'altra cosa che nn ho apprezzato sono i tempi di preparazione della seconda serie: parlano di 2 anni e mi sembra assurdo che per fare una serie comunque inferiore per fantasia e appeal ai classici come star trek tos ci voglia il doppio del tempo...
Nel complesso, la prima stagione mbra un lungo prologo alle successive in cui, credo, ormai nn ci sarà più niente da scoprire
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: westworld

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

non spoilerare :-D devo guardare l'ultima puntata.

Come serie mi piace sia la parte ambientata nel parco che quella della vita nella struttura che manda avanti il parco. Il problema è che si sta capendo dove si vuole andare a parare, per cui la seconda serie sarà un "già visto"??? Speriamo di no.
Avatar utente
alphaorg .
Calculator
Calculator
Messaggi: 217
Iscritto il: 28/09/2014, 10:35

Re: westworld

Messaggio da leggere da alphaorg . »

Marco Signorelli ha scritto:non spoilerare :-D devo guardare l'ultima puntata.

Come serie mi piace sia la parte ambientata nel parco che quella della vita nella struttura che manda avanti il parco. Il problema è che si sta capendo dove si vuole andare a parare, per cui la seconda serie sarà un "già visto"??? Speriamo di no.
nn spoilero, nell'attesa mi sa che farò un giro su rogue one che per fortuna non ha suscitato il battage mediatico dell'anno scorso
Rispondi