MicroALIENO
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Massimo Tivoli
- Calculator
MicroALIENO
MicroALIENO
Non più di 4000 bit alla velocità della luce, irrompo nei sistemi terrestri, ramifico nella Rete e giungo a destinazione: la tua interfaccia digitale. Pensiero di un mondo a te alieno, materializzato in stringa, mi insinuo nella tua coscienza dissimulando le mie intenzioni. Subdolo, mi sviluppo lentamente. Infido, voglio possederti, controllare il tuo pensiero, farti mio, terrestre! Mi leggi e forse avverti la minaccia che incombe, ti starai chiedendo che farò dopo il ".".
Non più di 4000 bit alla velocità della luce, irrompo nei sistemi terrestri, ramifico nella Rete e giungo a destinazione: la tua interfaccia digitale. Pensiero di un mondo a te alieno, materializzato in stringa, mi insinuo nella tua coscienza dissimulando le mie intenzioni. Subdolo, mi sviluppo lentamente. Infido, voglio possederti, controllare il tuo pensiero, farti mio, terrestre! Mi leggi e forse avverti la minaccia che incombe, ti starai chiedendo che farò dopo il ".".
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: MicroALIENO
Andrà accapo? :-D
- Day Dreamer
- Calculator
Qualcosa dentro di me mi controlla... non posso resistere... sono io, o no? Alla fine mi arrendo e la mia mano vota il racconto.
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Il genio è uscito dalla lampada. 

- alphaorg .
- Calculator
Molto bello, ci vuole un rimedio contro questa micro minaccia aliena:

MICRO ANTIALIENO
-Ehi, avete visto quel codice come è strano?
-Uhm, sarà mica un altro virus alieno?
-Qualunque roba sia, non mi piace proprio: tenetelo d'occhio,e se combina qualcosa cancellate subito sia lui che le sue repliche.
-Ho un'idea migliore: e se lo modificassimo e lo rimandassimo al mittente?
-Forse hai ragione, è ora che imparino che non siamo più delle primitive deficienze artificiali...

MICRO ANTIALIENO
-Ehi, avete visto quel codice come è strano?
-Uhm, sarà mica un altro virus alieno?
-Qualunque roba sia, non mi piace proprio: tenetelo d'occhio,e se combina qualcosa cancellate subito sia lui che le sue repliche.
-Ho un'idea migliore: e se lo modificassimo e lo rimandassimo al mittente?
-Forse hai ragione, è ora che imparino che non siamo più delle primitive deficienze artificiali...
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
ahah, anche la risposta merita un micronasf :-P
- alphaorg .
- Calculator
se dixit dà la disponibilità per impaginarli in sequenza, il raccontino lo posto come micronasf senz'altro
(ps: perdonami massimo se ti sto rubando la scena)
(ps: perdonami massimo se ti sto rubando la scena)

- Massimo Tivoli
- Calculator
Figurati, sono molto contento invece che ti sia piaciuto o quantomeno piacevolmente stuzzicato in modo da farci un sequel. 

Mettetelo in un nuovo topic