Shock culturali del 3° tipo
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Day Dreamer
- Calculator
“Rappresento il paese benedetto dai vostri cerchi nel grano!” “Vi invito a costruire altre piramidi da usare come ambasciate e polo turistico.” “Propongo un'alleanza antiamericana per vendicare i fatti di Roswell.” “Conoscete Gesù?” “Mi offro come rappresentante terrestre per il concilio galattico, se esiste.” “Quante cavie umane volete in cambio del laser disintegratore?”
Non ci furono risposte né contatti successivi. Non fu una buona idea lasciare ai presidenti terrestri il controllo del primo canale di comunicazione con gli alieni.
“Rappresento il paese benedetto dai vostri cerchi nel grano!” “Vi invito a costruire altre piramidi da usare come ambasciate e polo turistico.” “Propongo un'alleanza antiamericana per vendicare i fatti di Roswell.” “Conoscete Gesù?” “Mi offro come rappresentante terrestre per il concilio galattico, se esiste.” “Quante cavie umane volete in cambio del laser disintegratore?”
Non ci furono risposte né contatti successivi. Non fu una buona idea lasciare ai presidenti terrestri il controllo del primo canale di comunicazione con gli alieni.
Ultima modifica di Day Dreamer il 30/10/2016, 17:23, modificato 1 volta in totale.
Re: Shock culturali del 3° tipo
Mi ricorda un po' Essi Vivono, quando gli alieni vennero sulla Terra solo per convenienza economica.
- Day Dreamer
- Calculator
Filmone!dixit ha scritto:Mi ricorda un po' Essi Vivono, quando gli alieni vennero sulla Terra solo per convenienza economica.
Io invece ho banalmente (?) rimesso ognuno al suo posto: umani approfittatori e alieni pacifici (e sconvolti)

All'inizio avevo capito che i messaggi erano alieni... :O
- Day Dreamer
- Calculator
Mi era sorto il dubbio... provo a cambiare qualche parola per renderlo più chiaro :)
Per nulla una buona idea Dd!
:)
:)