Ecce Homo
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Day Dreamer
- Calculator
Ecce Homo
Ecce Homo
Jack era solo. Ispirato dal calore primaverile, si mise a ballare e cantare nudo per casa. Allo specchio si divertì a saltellare e farsi le smorfie come un orango.
Proprio in quel momento gli alieni fermarono il tempo. Intendevano valutare ogni essere umano ma scelsero lui non appena lo videro. Se lo portarono via soddisfatti.
Un gruppo di alieni si fermò di fronte alla gabbia di stasi. Sghignazzarono per un po’ indicandolo, poi continuarono il giro dello zoo galattico. Non capivano che Jack era felice, fermo nell'eterno istante in cui, senza un pensiero al mondo, rideva di sé.
Jack era solo. Ispirato dal calore primaverile, si mise a ballare e cantare nudo per casa. Allo specchio si divertì a saltellare e farsi le smorfie come un orango.
Proprio in quel momento gli alieni fermarono il tempo. Intendevano valutare ogni essere umano ma scelsero lui non appena lo videro. Se lo portarono via soddisfatti.
Un gruppo di alieni si fermò di fronte alla gabbia di stasi. Sghignazzarono per un po’ indicandolo, poi continuarono il giro dello zoo galattico. Non capivano che Jack era felice, fermo nell'eterno istante in cui, senza un pensiero al mondo, rideva di sé.
Ultima modifica di Day Dreamer il 28/10/2016, 18:59, modificato 2 volte in totale.
Re: Ecce Homo
Dolce e sfumatamente malinconico.
Bello dd
Bello dd

ma allora sei bravissimo! Ma mi raccomando il numero di battute! Se sfori sempre divento fiscale! 

- Day Dreamer
- Calculator
Grazie bbBibi Bi ha scritto:Dolce e sfumatamente malinconico.
Bello dd

Anche a me trasmette emozioni simili. Una dolce, tragica, fatale e soporifera malinconia. Ma c'è anche un'estasi trascendente nascosta da qualche parte.
Ma... ma... ne dubitavi?! Io non ho parole... io... io...dixit ha scritto:ma allora sei bravissimo!

Anche qui sto facendo il bravo! Le battute dei miei micronasf sono, nell'ordine: 794, 696, 606. Si nota la spirale discendente virtuosa. Ora provo a rimettere mano al primo per limarlo un altro po'dixit ha scritto:Ma mi raccomando il numero di battute! Se sfori sempre divento fiscale!

PS Potreste imporre di postare anche il numero di battute, così il nasfer selvatico è costretto a porvi attenzione o postare la sua vergogna. Oppure al limite relativo di 500, aggiungerne uno assoluto, per es. 600. ...oppure si continua così e cerchiamo di fare le persone mature

Quanto sei complicato, Day. Non è più facile se ti impegni?
- Day Dreamer
- Calculator
E' quello che sto facendo... nel mio modo complicatodixit ha scritto:Quanto sei complicato, Day. Non è più facile se ti impegni?

Ora sono 621, 632, 582

- jormungaard
- Android
- Contatta:
- Ida Dainese
- Android
Oh Day Dreamer, grazioso ribelle con battute in virtuosa spirale discendente, bello il tuo racconto ma non incorrere nell'ira degli dei!
Jormungaard, intendi dire che dobbiamo picchiare il nostro Max per 500 volte? Io mi rifiuto.
Jormungaard, intendi dire che dobbiamo picchiare il nostro Max per 500 volte? Io mi rifiuto.

ahhahahaha anche io ho pensato a Max! 

- jormungaard
- Android
- Contatta:
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
...'stardi!