Pagina 1 di 1
Ecce Homo
Inviato: 28/10/2016, 14:38
da Day Dreamer
Ecce Homo
Jack era solo. Ispirato dal calore primaverile, si mise a ballare e cantare nudo per casa. Allo specchio si divertì a saltellare e farsi le smorfie come un orango.
Proprio in quel momento gli alieni fermarono il tempo. Intendevano valutare ogni essere umano ma scelsero lui non appena lo videro. Se lo portarono via soddisfatti.
Un gruppo di alieni si fermò di fronte alla gabbia di stasi. Sghignazzarono per un po’ indicandolo, poi continuarono il giro dello zoo galattico. Non capivano che Jack era felice, fermo nell'eterno istante in cui, senza un pensiero al mondo, rideva di sé.
Re: Ecce Homo
Inviato: 28/10/2016, 16:02
da Bibi Bi
Dolce e sfumatamente malinconico.
Bello dd

Re: Ecce Homo
Inviato: 28/10/2016, 16:20
da dixit
ma allora sei bravissimo! Ma mi raccomando il numero di battute! Se sfori sempre divento fiscale!

Re: Ecce Homo
Inviato: 28/10/2016, 17:35
da Day Dreamer
Bibi Bi ha scritto:Dolce e sfumatamente malinconico.
Bello dd

Grazie bb
Anche a me trasmette emozioni simili. Una dolce, tragica, fatale e soporifera malinconia. Ma c'è anche un'estasi trascendente nascosta da qualche parte.
dixit ha scritto:ma allora sei bravissimo!
Ma... ma... ne dubitavi?! Io non ho parole... io... io...
dixit ha scritto:Ma mi raccomando il numero di battute! Se sfori sempre divento fiscale!

Anche qui sto facendo il bravo! Le battute dei miei micronasf sono, nell'ordine: 794, 696, 606. Si nota la spirale discendente virtuosa. Ora provo a rimettere mano al primo per limarlo un altro po'
PS Potreste imporre di postare anche il numero di battute, così il nasfer selvatico è costretto a porvi attenzione o postare la sua vergogna. Oppure al limite relativo di 500, aggiungerne uno assoluto, per es. 600. ...oppure si continua così e cerchiamo di fare le persone mature

Re: Ecce Homo
Inviato: 28/10/2016, 18:09
da dixit
Quanto sei complicato, Day. Non è più facile se ti impegni?
Re: Ecce Homo
Inviato: 28/10/2016, 18:57
da Day Dreamer
dixit ha scritto:Quanto sei complicato, Day. Non è più facile se ti impegni?
E' quello che sto facendo... nel mio modo complicato
Ora sono 621, 632, 582

Re: Ecce Homo
Inviato: 28/10/2016, 19:07
da jormungaard
Dixit imponiti!
Re: Ecce Homo
Inviato: 28/10/2016, 21:11
da Ida Dainese
Oh Day Dreamer, grazioso ribelle con battute in virtuosa spirale discendente, bello il tuo racconto ma non incorrere nell'ira degli dei!
Jormungaard, intendi dire che dobbiamo picchiare il nostro Max per 500 volte? Io mi rifiuto.

Re: Ecce Homo
Inviato: 28/10/2016, 22:35
da dixit
ahhahahaha anche io ho pensato a Max!

Re: Ecce Homo
Inviato: 29/10/2016, 8:12
da jormungaard
Perchè, cos'altro pensavate che fosse?

Re: Ecce Homo
Inviato: 29/10/2016, 10:46
da Massimo Baglione
...'stardi!
