Ci scusiamo per il disagio
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Day Dreamer
- Calculator
Tutti i telefoni del mondo squillarono all'unisono. Dall'altra parte, una voce automatica.
“Gentile simulato, il Conglomerato Astratto la ringrazia di esistere sul nostro server Omniverse 12D. La informiamo che il Creatore ha deciso di non rinnovare il contratto evolutivo, pertanto lei sarà ora regredito alla soglia filogenetica gratuita Pithecus S2. Premere 1 per essere cancellati, premere 2 per dimenticare questa chiamata, premere 3 per parlare con un nostro op...”
“Biiip”, premette l’umanità.
“Siamo spiacenti, tutti i nostri operatori sono al momento frammentati, la preghiamo di riprovare più tardi, grazie.”
Tutti i telefoni del mondo squillarono all'unisono. Dall'altra parte, una voce automatica.
“Gentile simulato, il Conglomerato Astratto la ringrazia di esistere sul nostro server Omniverse 12D. La informiamo che il Creatore ha deciso di non rinnovare il contratto evolutivo, pertanto lei sarà ora regredito alla soglia filogenetica gratuita Pithecus S2. Premere 1 per essere cancellati, premere 2 per dimenticare questa chiamata, premere 3 per parlare con un nostro op...”
“Biiip”, premette l’umanità.
“Siamo spiacenti, tutti i nostri operatori sono al momento frammentati, la preghiamo di riprovare più tardi, grazie.”
Ultima modifica di Day Dreamer il 28/10/2016, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Re: Ci scusiamo per il disagio
Eccolo qui! Benvenuto, ci fai anche un post di presentazione? Altrimenti ti conosco solo io :)
- Massimo Tivoli
- Calculator
Lo sapevo... oggi sono andato a fare la spesa e a un certo punto ho pensato che eravamo tutte macchine, o più precisamente software... 

E io.. :)
- Day Dreamer
- Calculator
Ciao dixit, ciao a tutti e grazie del benvenuto!
Non dovresti pensarlo... ti occorre un debug!Massimo Tivoli ha scritto:Lo sapevo... oggi sono andato a fare la spesa e a un certo punto ho pensato che eravamo tutte macchine, o più precisamente software...
- Massimo Tivoli
- Calculator
Day Dreamer ha scritto:Non dovresti pensarlo... ti occorre un debug!

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Io avrei semplicemente riattaccato ahaha
- Ida Dainese
- Android
1. Premo 2
2. Non sono un software
3. Tenete lontani i vostri debug
4. Vado a fare la spesa
Ma che lingua parlano questi?
2. Non sono un software
3. Tenete lontani i vostri debug
4. Vado a fare la spesa

- Day Dreamer
- Calculator
Ben detto
Parlano la peggiore delle lingue: burocratese Vogon...

Parlano la peggiore delle lingue: burocratese Vogon...