Stargate SG1 rebooting

Qui potete inserire le vostre biografie e le vostre pubblicazioni di genere
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Stargate SG1 rebooting

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

Il progetto consiste nella costruzione di un PREQUEL di Stargate + Sequel di Stargate.SG1 provando ad immaginare cosa potrebbe creare Emmerich ed il suo staff, aiutandosi con le ipotesi già evidenziate in questo post.

http://mia-fantascienza.blogspot.it/201 ... eboot.html

ci vorrà un po' di tempo prima che il progetto veda la luce, considerando che sto già componendo la collana JDAB, nell'attesa consolatevi con l'ebook trailer ;-)



La scrittura di un piccolo romanzo con format prefissato e con dei vincoli da rispettare.

vincoli del PREQUEL Stargate: da un pianeta alieno morente, l'alieno parassita atterra sulla terra usa il corpo umano per mantenersi in vita indefinitamente, regna e governa sulla terra con terrore, trasporta umani schiavi su un altro mondo, poi una sorta di ribellione sulla Terra scaccia l'alieno, il quale sul nuovo pianeta dall'altra parte della galassia, vieta lettura e scrittura degli umani schiavi. L'alieno muore in una esplosione nucleare per mano dei un raid terrestre.

vincoli SEQUEL con compatibilità Stargate.SG1: lo stargate viene usato come mezzo d'esplorazione, digitando simboli a caso e c'é una guerra tra Terrestri, Goa'uld, Jaffa, Nox, Tok'ra ecc. SG1 arriva su P3R233 un pianeta alieno, distrutto e nuclearizzato da Goaud, sul quale c'e' uno specchio quantico multidimensionale...
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: Stargate SG1 rebooting

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

Ecco la proposta di "Stargate SG1 rebooting"

http://mia-fantascienza.blogspot.it/201 ... g-v10.html
Rispondi