sponsor per nasf

Notizie di fantascienza, scienza e fantasy da vari siti o riviste amiche
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

sponsor per nasf

Messaggio da leggere da carlo »

quest'anno proverò a investire alcuni euro (pochi ma in rapporto al mio portafogli sempre tantissimi) in piccole campagne online verso la pagina de ilmiolibro con nasf 10 e tutti i precedenti nasf, la campagna conterrà i nomi di tutti gli autori e mira a vendere qualche copia in più, ma soprattutto a cercare di farci conoscere meglio uscendo un po' al di fuori dalla nostra solita cerchia.
Credo l'antologia numero 10 se lo meriti, tutti voi lo meritiate, e che un certo Massimo Baglione su tutti lo meriti, vista la serietà da lui dimostrata in questi quasi 10 anni assieme.
Per fare questa piccola campagna sfrutterò un canale che ho con un caro amico, il canale KissTube di cui vi ho già parlato nella sezione cinema ( https://www.youtube.com/channel/UCcI3Bk ... irmation=1 questo è il canale su youtube, graditissima iscrizione!) e integrerò parte delle campagne nasf/assonuoviautori con quelle del canale, in cambio, questo è il motivo del presente post, inserirò una nota verso KissTube nelle nostre newsletter dove figurerà come "sponsor", mi sembra corretto avvisarvi!
Per quanto riguarda nasf 10 l'antologia è veramente ottima, credo si tratti veramente al massimo di 72 ore per averlo in vendita online :)
non dimenticate di condivederla, di iscrivervi alla pagina su ilmiolibro e chiederci amicizia (il link in alto a destra nel forum) di mettere il like alle pagine facebook e alle nostre antologie, di condividerle con Google+ etc etc, sembra non serva molto, ma se lo facessimo tutti sarebbe davvero utile ai fini dell'indicizzazione.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: sponsor per nasf

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Grazie :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Cenwyn
Robot
Robot
Messaggi: 336
Iscritto il: 31/03/2014, 22:49

Re: sponsor per nasf

Messaggio da leggere da Cenwyn »

E-hem.
Bello, bravi.
Ma se ci fosse qualcuno con le palle a gestire la pagina facebook, sarebbe più facile piazzare copie della suddetta antologia.

Have a nice day :)
Quanto scritto sopra è irrilevante.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: sponsor per nasf

Messaggio da leggere da carlo »

è un modo carino per proporsi? Purtroppo non abbiamo tempo per seguire fb, ne io ne max, ma abbiamo dato ad alcuni utenti del forum la possibilità di amministrare le pagine, non sono molti anni che sei da noi ma sembri sempre molto gentile hai un ottimo italiano per cui se il tuo è un modo molto timido per proporti..... :) basta dirlo! Sicuramente entrambe le pagine fb andrebbero seguite meglio ma per nasf già in troppi ci lavoriamo troppo e gratis quindi difficile metterci impegno anche li.
Se vuoi ti faccio co admin di nasf, le regole da rispettare sono facili, anzi è una sola: Pensa almeno 10 secondi prima di ogni post "a carlo e max andrebbe bene?" ahahahah :)
il dicorso di cui sopra non centra nulla con le pagine fb etc, è proprio di promozione a pagamento tramite adsense.
Avatar utente
Cenwyn
Robot
Robot
Messaggi: 336
Iscritto il: 31/03/2014, 22:49

Re: sponsor per nasf

Messaggio da leggere da Cenwyn »

carlo ha scritto:è un modo carino per proporsi? [...] non sono molti anni che sei da noi ma sembri sempre molto gentile hai un ottimo italiano per cui se il tuo è un modo molto timido per proporti..... :) basta dirlo!
Hahahahahahaha!! Hai un senso dell'umorismo un po' strano, lo sai?
Cosa può pubblicare la pagina è solo questione di buonsenso.
carlo ha scritto:il dicorso di cui sopra non centra nulla con le pagine fb etc, è proprio di promozione a pagamento tramite adsense.
Ciò che intendevo dire è quanto segue: "Per quanto sia lodevole l'idea, trovo poco efficiente provare ad usare canali a pagamento quando si è incapaci di sfruttare a dovere quelli gratuiti che pure potrebbero offrire una discreta copertura. E' necessario, a mio parere, adeguare gli strumenti gratuiti già in nostro possesso, per poter procedere in tal senso."
Quanto scritto sopra è irrilevante.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: sponsor per nasf

Messaggio da leggere da carlo »

e cosa consigli per adeguarli? ripeto, i gestori non hanno ne molto tempo ne molto materiale appositamente studiato per facebook da pubblicare!
Avatar utente
Cenwyn
Robot
Robot
Messaggi: 336
Iscritto il: 31/03/2014, 22:49

Re: sponsor per nasf

Messaggio da leggere da Cenwyn »

Inutile continuare con questo OT, parliamone qui https://www.assonuoviautori.org/forumnas ... ?f=2&t=835
Quanto scritto sopra è irrilevante.
Rispondi