Baglione vs Trotta
Baglione vs Trotta
quale racconto preferisci, in n.a.s.f. 10? :) 

Re: Baglione vs Trotta
ragazzi son le sei del mattino e ho appena caricato nasf 10, aspettatevi la quarta davanti e la copertina sul retro. Se girate il libro, potreste anche non accorgervene. :) Habemus nasf! tempo di qualche ulteriore verifica direi una decina di giorni e dovremmo esserci....
il mio racconto è scritto male voterei per quello di max ma putroppo manca tra le opzioni, e comunque, per quanto mal scritto, a me fa ridere, e visti i guadagni degli ultimi nasf, penso di potermi permettere di dire che le mie risate valgan bene 3 pagine del vostro tempo su 350.
Semel in anno, licet insanire.
Semel in anno, licet insanire.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Sei un buffone! ahaha!
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Sono molto indeciso su quale opzione votare!
Ma mi sento di votare quella di Carlo perchè credo sia una storia nella quale mi sento più coinvolto.
Ma mi sento di votare quella di Carlo perchè credo sia una storia nella quale mi sento più coinvolto.
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
hahah... ho visto che praticamente abbiamo votato tutti lo stesso... debbo preoccuparmi? :-D
E' un manga?carlo ha scritto:ragazzi son le sei del mattino e ho appena caricato nasf 10, aspettatevi la quarta davanti e la copertina sul retro. Se girate il libro, potreste anche non accorgervene. :) Habemus nasf! tempo di qualche ulteriore verifica direi una decina di giorni e dovremmo esserci....

hahaahah speriamo di no :) mi ero persino scordato questo posto... e lo rivedo oggi alle 6e15, di male in peggio!
No scusate, ma se non è abilitato il cambio voto io mi rifiuto di partecipare al sondaggio.
Se cambio idea voglio poter esprimere questa discontinuità nel voto!
Se cambio idea voglio poter esprimere questa discontinuità nel voto!
Quanto scritto sopra è irrilevante.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Qui non vivi in regime di democrazia, Cen, fattene una ragiome! Anzi, già è tanto che ti venga concessa la possibilità di esprimerti! 

ahahhhaha
beh? ora che vi iniziano ad arrivare le copie, chi vince? :)
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Se siete solo in 2, come mai ci sono 5 opzioni?
per creare confusione
Allora voto per...