Le accurate ambientazioni e le eroiche battaglie pongono le radici di quest’opera nel più classico fantasy ma la grande attenzione rivolta alla psicologia dei personaggi, che si concentra su paure irrazionali e crisi di identità, travolgeranno il lettore portandolo sul confine sottile che divide la luce dalle tenebre dentro ognuno di noi.
Sinossi
In un mondo dove magia e ragione combattono per avere il sopravvento l’esistenza di una ragazzina passa inosservata come un fiocco di neve un una bufera. Nadik ha sempre dovuto affrontare orrori ben diversi da quelli di chiunque altro, orrori sepolti tanto profondamente in lei che nessuno è mai riuscito a intravederne neppure l’ombra. Nascondere le sue capacità e i suoi incubi è sempre stato l’unico modo per vivere in pace, ma nulla si può nascondere per sempre.
Travolta da una verità che a stento comprende dovrà abbandonare tutto ciò che conosce nel nome di Hall, di un mondo perduto nella sua memoria ma al quale è legata da un fato contro cui non può lottare. Affrontando giganteschi draghi e demoni sanguinari comincerà a capire che per salvare il suo mondo dovrà rinunciare a tutto, forse anche a se stessa.
Per saperne di più: https://www.facebook.com/lacustodedihall
http://www.eraclesrl.it/index.php?page= ... &Itemid=53
Promozione vincitori LTL - La custode di Hall
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Massimo Baglione
- Administrator
- Messaggi: 8376
- Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
- Località: aznediseR
- Contatta:
Re: Promozione vincitori LTL - La custode di Hall
Brava Selina!
-
- Byte
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 15/03/2014, 21:19
Re: Promozione vincitori LTL - La custode di Hall
Faccio che dirlo nel caso potesse interessare a qualcuno, sabato 10 maggio alle 18 farò una presentazione del libro all'interno dell'iniziativa "Salone off" il Salone del libro di Torino diffuso per i quartieri della città. La libreria è La Compagnia delle antiche foreste - Via San Secondo, 37/b e non è molto lontana dai padiglioni della fiera. Ho pensato di dirlo così se qualcuno dovesse essere incuriosito ma non assolutamente sicuro di essere interessato a un libro del genere può cogliere questa occasione per farsi un'idea un po' più precisa 
Spero di non essere stata troppo pedante, a presto! (spero)

Spero di non essere stata troppo pedante, a presto! (spero)
Re: Promozione vincitori LTL - La custode di Hall
Casa mia non distasse tre ore di auto da Torino, un salto al Salone del Libro e alla tua presentazione lo farei.
Buona fortuna, comunque.
Buona fortuna, comunque.
Re: Promozione vincitori LTL - La custode di Hall
complimenti!