Produzione Pirata

bio, siti, e notizie sugli autori presenti nei vari n.a.s.f.
Tod Tuder
Byte
Byte
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2014, 11:27

Produzione Pirata

Messaggio da leggere da Tod Tuder »

Consapevole del reddito incerto dell’artista, Tod Tuder, frequenta il Liceo Artistico di Napoli, ma è costretto ad abbandonare la scuola per necessità economiche.
Inizia nel 1995 una carriera di writer con un gruppo.
Quest’arte non permetteva all’artista d’esprimersi al meglio con la gente, quindi, nel 1999 inizia a cantare con il gruppo “ALIEN GANG”.
L’anno successivo, rammaricato per non aver completato gli studi artistici, inizia a dipingere la prima tela.
Nonostante gli impegni familiari, Tod Tuder ha coltivato durante sette anni la sua passione, non riuscendo mai ha trovare realmente la sua ispirazione.
Nel 2008 egli si reca a Zurigo, dove resterà per sei mesi circa.
In quei mesi verranno dipinte quattro tele che purtroppo andranno perse con altre due dipinte in passato.
Nel 2009 dopo l’esperienza all’estero continua a scrivere versi e canzoni, ma la passione per la pittura inizia a insinuarsi ancora di più nella sua mente.
Dopo alcune tele apre un sito dal nome “ArtePerTe”, il sito è un esposizione delle opere, ed anche una vetrina per la vendita delle tele a richiesta.
Dopo tre anni, nel pieno delle attività, un desiderio remoto si risveglia in lui.
In quell’occasione crea un dipinto che rappresenta la scelta di ognuno di noi, “Varietà d’evoluzione”.
In seguito, Tod Tuder inizia a esprimere la sua conoscenza dedicandosi anche alla stesura di un romanzo:
“Varietà d’evoluzione- La Caduta di Mu”.
Andando avanti nel lavoro di pittore, le conoscenze da lui acquisite gli permettono di finire il romanzo, scriverne un altro e, sentendosi vincolato a viaggiare in mondi fantastici ed illusori, decide di dipingere soggetti e colori della sua città.
Dopo l’opera “Da Vico Equense”, inizia la “Collezione Guasch”, la quale apre una nuova stagione nella sua produzione artistica.
In conclusione, l’artista, divide ed unisce, mondi immaginari a quelli reali, dando vita ad un espressione artistica, che coinvolge ed amalgama i gusti di molti.
Questa biografia l'ho scritta in occasione di una mia mostra chiamata "I giorni del Walhalla".
inoltre approfitto dell'occasione per annunciarvi la mia ultima uscita: ho creato una colonna sonora al mio libro, adesso è pubblicato come pubblicità al mio "VideoBook". ma prossimamente il primo capitolo (Treno) sarà visibile sul mio canale su youtube.
se avete tempo e siete curiosi visitate il link:
https://www.youtube.com/watch?v=hCMmhkgQvlE

il mio sito:
http://www.artepertetod.weebly.com
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Produzione Pirata

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Presentazione troppo seria per NASF :-P [scherzo. Avevo inteso che era una presentazione per qualche cosa di ufficiale]
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Produzione Pirata

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Figa la canzone, bravo!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Produzione Pirata

Messaggio da leggere da carlo »

belli anche i quadri
Tod Tuder
Byte
Byte
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2014, 11:27

Re: Produzione Pirata

Messaggio da leggere da Tod Tuder »

Marco Signorelli ha scritto:Presentazione troppo seria per NASF :-P [scherzo. Avevo inteso che era una presentazione per qualche cosa di ufficiale]


Grazie, ho usato la biografia di una mia mostra "I Giorni Del Walhalla"^^
Tod Tuder
Byte
Byte
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2014, 11:27

Re: Produzione Pirata

Messaggio da leggere da Tod Tuder »

Massimo Baglione ha scritto:Figa la canzone, bravo!


Ti ringrazio tantissimo, la musica è una delle mie passioni...
Anch'io come te ho lavorato tanto prima di scoprire il mio "Talento"?^^
Tod Tuder
Byte
Byte
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2014, 11:27

Re: Produzione Pirata

Messaggio da leggere da Tod Tuder »

carlo ha scritto:belli anche i quadri


Grazie, cerco di migliorare^^
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Produzione Pirata

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Tod Tuder ha scritto:Anch'io come te ho lavorato tanto prima di scoprire il mio "Talento"?^^
Allora non resta che offrirci una birra :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Tod Tuder
Byte
Byte
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/01/2014, 11:27

Re: Produzione Pirata

Messaggio da leggere da Tod Tuder »

Massimo Baglione ha scritto:
Tod Tuder ha scritto:Anch'io come te ho lavorato tanto prima di scoprire il mio "Talento"?^^
Allora non resta che offrirci una birra :-)



Alla salute!! :-)
Rispondi