Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Qui potete discutere di tutto quello che riguarda il concorso NASF.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da carlo »

vi è fino ad ora un solo commento al nasf, e negativo, con voto basso... :)

sperando vi piaccia, cercate di commentare!
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: commenti su nasf Ilmilibro

Messaggio da leggere da carlo »

ps ahaha il commento dice che gli editoriali son noiosi e che quindi non lo compra... sono molto dispiaciuto, e probabilmente ha ragione, quest'anno in nasf manca la mia solita perla, ho fatto anche io la prefazione noiosa... :(
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: commenti su nasf Ilmilibro

Messaggio da leggere da carlo »

allora.... sto giancarlo rossini, ha fatto il profilo SOLO per commentare male nasf9.... la sua paginanon esiste, appena creata, con 2 visite.... scommetterei un nichelino sull'utente cacciato dal forum qualche mese fa,e beh, devo dire che cosi fosse mi spiacerebbe piu di una critica negativa ma sincera.
Aiutatemi quindi a farla sparire...
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: commenti su nasf Ilmilibro

Messaggio da leggere da carlo »

ps anche il tempismo è una riprova, il giorno dopo che è uscito.... vuol dire che sta nella nostra mailing list :) quanta cattiveria inutile... mi sto deprimendo
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Commenti su NASF - IlMioLibro

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ignoralo :-)
Io i commenti dei libri neppure li guardo. Mi fido solo delle anteprime che IO vado a leggere.
Commentando quel commento, penso sarebbe davvero grave se le prefazioni fossero più interessanti dei racconti che introducono, e NASF al momento non è un libro comico, quindi magari quell'utente pensava di leggere storie umoristiche del Nucleo NASF: https://www.assonuoviautori.org/NASF/nucleonasf.php e non i NASF veri e propri.
Per fortuna l'anteprima del libro è visionabile da TUTTI, quindi TUTTI si renderanno conto da soli di ciò che è NASF.
E se qualcuno è così sfaticato da affidarsi a un commento demente per valutare un libro, allora quel qualcuno non mi interessa neppure come lettore, francamente.

Il mio account non esiste più su IlMioLibro, quindi se qualcuno volesse usare queste mie parole come replica gliene sarei grato.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

c'è gente strana e lo so, gestendo un gdr by chat.... il luogo in cui tutti i psicopatici si ritrovano.
Per citare un "qualche cosa" : vedo la gente scema!
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da jormungaard »

Visto e commentato proprio ora.
Bellissimo il "wanted" dei due ricercati... hahahahahaha... da arrestare sarebbe l'autore di quell'immagine. :)
quaesitor
Android
Android
Messaggi: 1512
Iscritto il: 17/01/2012, 0:51
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da quaesitor »

Secondo me la malafede non è certa al 100%. Può anche essere semplicemente un autore scartato che, partendo prevenuto, ha visto quello che voleva vedere (tra l'altro ammette di aver letto solo due racconti, e questo già di per sé rende il commento di poco conto).
Più che prendersela con lui consiglio a tutti di commentare l'opera in modo positivo ma preciso e circostanziato, evidenziando pregi e difetti nonché la passione che vi sta dietro. Solo così possiamo fare un servizio tanto ai potenziali acquirenti quanto a noi stessi :)
quaesitor
Android
Android
Messaggi: 1512
Iscritto il: 17/01/2012, 0:51
Località: Montecchio Emilia (RE)

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da quaesitor »

Da parte mia, non appena mi sarà arrivato il libro commenterò nel modo più "professionale" possibile (credo sia importante, perché se no sembriamo i soliti autorucoli che tirano acqua al proprio mulino senza sapere neanche che farina produce).
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da carlo »

visto che le prefazioni sono mie e di max, non parlo di malafede, sicuramente son noiose, lo credo davvero, ma iscriversi APPOSTA a un sito crearsi un profilo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per scrivere quello... beh, mi sembra cattiveria gratuita e anche se il parare è onesto, poteva leggere e non dir nulla. Sicuramente è un autore scartato, ma a naso ci sento chiaramente lo zampino di quell'utente cacciato... non so perchè. Non chiedo di replicare, ma beh di dare un bel voto, scrivere 2 righe tipo bella copertina, e farlo finire almeno in seconda pagina.... si! al momento solo alcuni autori l'hanno acquistato, ed alcuni sconosciuti ovviamente, chiedo almeno agli autori presenti in questo forum, un piccolo commento.... :) vi costa 1minuto e fa apparire meglio tutti gli inseriti.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da carlo »

grazie del commento jorm, ps, dalla pagina su ilmiolibro potete mettere il mi piace di facebook, ri-tweettarlo, e il +1 di google :) altri piccoli gesti di pochi istanti, che alla luinga sono utili per la visibilità della raccolta, potete inoltre aggiungere i tag al libro, ad esempio, i vostri nomi :)
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

jormungaard ha scritto:Visto e commentato proprio ora.
Bellissimo il "wanted" dei due ricercati... hahahahahaha... da arrestare sarebbe l'autore di quell'immagine. :)
Azz, scusa Jorm, mi sono proprio dimenticato di specificare che è una tua elaborazione grafica. :(
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da jormungaard »

Ma và, figurati!
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

ahah, dai, possono dire tutto, ma non che non siamo obbiettivi nella "critica" dei nostri stessi lavori.
Ricci Giuliana
Calculator
Calculator
Messaggi: 170
Iscritto il: 19/05/2013, 11:58

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da Ricci Giuliana »

Capisco l'amarezza, anch'io sono rimasta male ma non mi preoccuperei più di tanto perché gli "intenti" di quel commentatore sono lampanti. Appena l'ho letto, mi sono subito detta "questo è uno che hanno buttato fuori".
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Comprato :-D. Ho letto la recensione negativa, non è molto seria, nel senso che dice che non l'ha letto e che l'ha trovato noioso, per cui non lo compra.
Non so se l'anteprima racchiude tutto di un racconto oppure no, ma anche nelle raccolte di Dick potrebbe capitare un racconto che non piace.
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3923
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da dixit »

Commentato, comprato e spammato.
Just do it.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Commenti su NASF 9 - IlMioLibro

Messaggio da leggere da carlo »

no marco, nelle raccolte di DIck, no :) Grazie dixit


tornando in topic, ringrazio veramente TUTTI per i commenti nuovi positivi, almeno se qualcuno capita sulla pagina ora è sicuramente piu invitante.... per quanto riguarda i commenti negativi, LI VOGLIAMO; ma qui in questo forum, piu che sulla vetrina de ilmiolibro, e magari piu costruttivi :)
Rispondi