Mi presento

Se ti sei appena registrato, qui puoi scrivere qualcosa su di te.
fan fulla
Bit
Bit
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/12/2013, 21:32

Mi presento

Messaggio da leggere da fan fulla »

Oggi ho preso coraggio e mi sono iscritto al NASF. Non è poco, tenendo conto che fino ad oggi ero stato iscritto solo al Club di Topolino. Scribacchio alla meno peggio da qualche tempo, squinternate storielle di FS, con grave preoccupazione dei familiari più stretti, cui sottopongo periodicamente le mie fatiche letterarie. Ma non mi sembra giusto perseguitare solo la cerchia dei più intimi. Pertanto siete avvisati: preparatevi al peggio! (seguono note biografiche).
Nacqui a Roma, quando ero molto piccolo, oggi ho più di cinquant'anni e faccio addirittura il medico. Ho letto un pozzo di FS, in anni lontanucci, ogni tanto mi viene un'idea balzana e scrivo, sperando di avere qualche confidenza con la lingua itagliana ;)
Dichiaro ufficialmente che non scrivo sotto l'effetto di allucinogeni o superalcolici. Credeteci o no, produco i miei raccontini, del tutto sobrio. Su BraviAutori sono fanfulla. Vi prego, recensite commentate e soprattutto siate severi, se no mi monto la testa.
Fine dello sproloquio.
fan fulla
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Benvenuto!
Dichiaro ufficialmente che non scrivo sotto l'effetto di allucinogeni o superalcolici.
Guarda che qui non servono queste formalità. Sii te stesso e non inventarti queste scuse senza senso. :alien:
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Ben arrivato.
Ho dato una letta veloce al tuo racconto :-D. Divertente. Però, come dico a tutti... non leggo le cose così lunge sul computer per cui partecipa ai nostri concorsi e ti leggerò con calma su kindle o su cartaceo.

Peace
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da carlo »

ciao fan fulla benvenuto :)
fan fulla
Bit
Bit
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/12/2013, 21:32

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da fan fulla »

Rispondo a mia volta a tutti coloro che hanno risposto e/o hanno letto i racconti. Innanzi tutto ringrazio dell'attenzione. Poi spero, in questo forum e in BraviAutori, di ottenere recensioni in particolare critiche, anche severe. Perché si tende a innamorarsi delle proprie cose, finché qualcuno, ovvero i lettori, non ti riporta con i piedi per terra. Quindi per migliorare necessitano le recensioni critiche.
Grazie davvero. A presto.
PS: aggiungo note personali al mio profilo
Autori preferiti: Reynolds, Sheckley, Asimov (s'è capito che ho qualche capello bianco??)
Film: 2001 odissea nello spazio, Blade Runner (originalone eh?)
Prediligo scrivere racconti brevi, conditi d'ironia, anche prendendo un po' in giro i temi classici della FS.
fan fulla
Rispondi