Presentazione

La tana del Nucleo Autonomo Sostenitori della Fantascienza. Armatevi di pazzia, oh voi che entrate!
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Presentazione

Messaggio da leggere da jormungaard »

Bene,
è un onore avere la possibilità di presentare quelli che sono i cosidetti "Nasfer".
La squadra è composta da uomini validi e competenti in materia come nessun altro e nulla, riguardo la Sci-Fi, gli è loro sconosciuto.
La loro sede è tuttora sconosciuta, la si può raggiungere solo attraverso un complesso impianto di digitalizzazione, ma i loro intenti sono chiari: sostenere, incentivare e diffondere la fantascienza in qualsiasi luogo e tempo.
Il Nucleo Nasf è composto da:

FOXTROTT: la mente del nucleo. Comandante del gruppo, è colui che ha fatto della pianificazione uno stile di vita. La sua presenza è totale ed i link della "Cena di Henry" anche. Amante della vita vissuta al limite è tifoso della Roma ed inoltre è cocuratore, cofondatore, coadiuvatore e chi più 'co' ha più ne metta, di varie riviste sul web.

MAX: Vice-comandante dei Nasfer. E' il pilota che mette a disposizione il Nasfwagen per le missioni più insidiose. Diplomato odontotecnico ha sfruttato questo titolo lavorando prima in una ditta di software e poi nel campo dell'edilizia per poi prendere coscienza che un odontotecnico, alla fine, è solo una persona che mangia con i denti degli altri. Una domenica del 1991 gli si è accesa una lampadina in testa e da allora non è riuscito a trovare un elettricista che riuscisse a spegnerla.

DIXIT: Laureato in astronomia con la tesi "Punti di contatto tra la panspermia cosmica e coito interruptus", ama tenersi aggiornato su molte discipline scientifiche e passa del tempo a porsi domande e a darsi delle risposte. Non poteva desiderare niente di meglio per essere più vicino di così alla fantascienza. Ha lavorato in un'ambiente di ricerca, programmando software da utilizzare in una rete scientifica che si chiama GRID , utilizzato poi dal Nucleo per digitalizzare i suoi uomini.

SPHINX: I suoi punti fermi della vita sono li sordi, le donne e la mortazza. Autore di poesie come "Io ho la luce tua, tu hai la leucemia", si diletta a scrivere di Sci-fi ed è stato reclutato come Nasfer in seguito ad uno strano e misterioso esperimento di cui nessuno è a conoscenza. Lavora in gran segreto nella sua città come 'Bitumatore di quartiere', intervenendo là dove nessun bitumatore è mai giunto prima.

JORMUNGAARD: Proveniente dalla piana di Rinfsfjord si occupa nella vita quotidiana di lavorazioni nel campo dei polimeri termoplastici applicati alle nanotecnologie quiescenti ad induzione diretta, lame rotanti ed alabarde spaziali. Nel 1989 legge un libro di P.K. Dick e decide subito di passare ad Asimov ed i suoi robot. Autore di un vastissimo numero di racconti di Sci-Fi ne ha scritti alla fine soltanto due (seri) più qualche altro meno serio. Attualmente si sta dedicando ad un romanzo lungo ma le continue cazzate che scrive sul forum lo distolgono dal terminare tale opera.

NUGAE: Si lancia nella vita pubblica con un "diario odepòrico" e già questo basta e avanza. Alla VI edizione del Concorso Nazionale di poesia e narrativa “Fauno d’oro”, si classifica al 2° posto con il racconto quasi fantascientifico “Il poliziotto che amava i libri” (no è proprio fantascienza!!!) ma picchia uno dei giudici perchè reputava il suo racconto degno del 1° posto. Fa parte del Comitato organizzatore per l’istituzione di cattedre universitarie di cui, una di queste, si romperà improvvisamente seppellendo sotto le sue macerie uno stimato professore. In qualità di cineamatore ha realizzato un film/documentario - intitolato “Supposta indecente” ma attualmente e inspiegabilmente, viene vietato ai minori.

CYMON: Informatico, nerd, videogiocatore allo stadio terminale, appassionato di fantascienza in tutte le sue forme. Il Nasfer ideale per tutte le stagioni. La sua conoscenza dei sistemi informatci ha permesso l'aggiornamento della console comandi del Nasfwagen modificando l'autoradio affinché potesse captare le frequenze FM oltre le solite AM rendendo così la navigazione più confortevole.

GIURISTA81: Il recensore Sci-Fi per antonomasia. All’età di cinque anni viene chiuso in collegio perché la mamma s’era scocciata di sentirsi recensire tutte le pietanze che cucinava. Incompreso anche dai suoi maestri (era lui che a fine trimestre giudicava loro), si avvicina alla fantascienza dopo aver letto casualmente un Urania e da allora la sua vita cambia radicalmente. Raggiunta la maturità si fa assumere, a titolo gratuito, come guardiano notturno presso una famosa libreria e sfrutta questa opportunità per accrescere la sua conoscenza della letteratura Sci-Fi. Diventa membro del NASF dopo aver incontrato i nasfer durante una loro missione.

SARAHNELSOLE: E’ la sognatrice del Nucleo. Lei vede cose che noi umani non possiamo ancora vedere, comprese le navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione e i raggi B che balenano nel buio, vicino le porte di Thannoiser. Lei non vive il presente, lei vive intorno al 4999 AD e questo le permette di porsi le domande più incredibili a cui, molte volte, né i membri del NASF, né Marzullo sanno dare risposta. Appena iscritta sul forum ha fatto schizzare le frequentazioni giornaliere di un fattore 100, portandone beneficio a tutti. Il suo sogno è quello di porsi alla guida del Nasfwagen ma deve ancora apprenderne tutti i segreti e passare sul cadavere di Foxtrott.

YMILLIAN: Lui è il duro del gruppo. Nominato Nasfsegretario ha ottenuto dall’Admin Foxtrott il permesso di indossare la divisa dei Marines per potersi far meglio rispettare dal resto del gruppo. Gestisce maniacalmente le attrezzature del Nasf e guai a riconsegnarle sporche, danneggiate, sgualcite o strappate. Sparisce misteriosamente per brevi periodi per poi ricomparire altrettanto repentinamente. Su di lui, il Nucleo, si ripromette di saperne di più.


Altri nuovi Nasfer verranno descritti in seguito, quando la loro partecipazione sarà più assidua.
Ultima modifica di Massimo Baglione il 04/02/2009, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3921
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Presentazione

Messaggio da leggere da dixit »

:alien: :toothy7:
Bravo jomu!
Voglio anche il tesserino da nasfer adesso!
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Presentazione

Messaggio da leggere da jormungaard »

Perchè no.
E' una cosa che avevo in mente.
Per fare una cosa professionale però mi occorrerebbero le vostre fototessere, possibilmente in digitale.
Se tutti siete d'accordo inviatemele che poi realizzo le tessere identificative dei Nasfer, ve le spedisco via mail e ve le stampate.

Wow mi piace, mi piace.

Io inizio a studiarmi la tessera e me la faccio già per me.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Quasi quasi sostituisco la mia biografia con quella che hai scritto tu ahahaha
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Cymon
Calculator
Calculator
Messaggi: 174
Iscritto il: 17/10/2006, 18:44
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Cymon »

[quote=""jormungaard""]
CYMON: Informatico, nerd, videogiocatore allo stadio terminale, appassionato di fantascienza in tutte le sue forme. Il Nasfer ideale per tutte le stagioni. La sua conoscenza dei sistemi informatci ha permesso l'aggiornamento della console comandi del Nasfwagen modificando l'autoradio affinché potesse captare le frequenze FM oltre le solite AM rendendo così la navigazione più confortevole.
[/quote]

:D
Poi per quella cosa che non si può mettere la quarta perchè il Nasfwagen "non vede la stampante" ci risentiamo nel week-end. Pensavo di piazzargliela sul cofano, così la vede sicuro e risolviamo tutto...
Coniglio domina,
Follow the Rabbit
Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Scusa cymon, ma sul cofano è impossibile, ne compromette la stabilità aereodinamica. E poi sul cofano avevo in mente di mettere gli adesivi delle missioni...
E' proprio necessaria la stampante?
Si potrebbe sacrificare un posto passeggero per installare una piattaforma cyberoffice, però c'è già tutta la strumentazione CB valvolare... non so...
Se di tanto in tanto passassimo in copisteria?
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3921
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Presentazione

Messaggio da leggere da dixit »

Sul cofano vedrei bene un motore che sporge tipo come in Mad Max.
:glasses5:
Avatar utente
Cymon
Calculator
Calculator
Messaggi: 174
Iscritto il: 17/10/2006, 18:44
Contatta:

Presentazione

Messaggio da leggere da Cymon »

[quote=""Massimo Baglione""]Scusa cymon, ma sul cofano è impossibile, ne compromette la stabilità aereodinamica. E poi sul cofano avevo in mente di mettere gli adesivi delle missioni...
E' proprio necessaria la stampante?
Si potrebbe sacrificare un posto passeggero per installare una piattaforma cyberoffice, però c'è già tutta la strumentazione CB valvolare... non so...
Se di tanto in tanto passassimo in copisteria?[/quote]

Vedo che non capisci. Non sono io che voglio la stampante, è il sistema operativo del Nasfwagen che la pretende anche, anche se non le serve. Io lo avevo detto di non mettere HAL Vista ma voi noooooooo, che ci ha l'occhio rosso trasparente che fa figo.
Coniglio domina,
Follow the Rabbit
Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Scusa eh?
Preferivi Windog con apparati plug&pray ?
Siamo seri, per cortesia...
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3921
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Presentazione

Messaggio da leggere da dixit »

Preferivo il pinguino. Tugs e i suoi amici.Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Anch'io :-)
Ma ancora non riesco a scaricarlo...
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Michele Nigro
Android
Android
Messaggi: 609
Iscritto il: 22/10/2006, 9:04

Presentazione

Messaggio da leggere da Michele Nigro »

...troppo forte, Jorm! Sei uno spasso...
Ti mando al più presto una mia olofototessera! :)
voglio il tesserino pure io...!
Sphinx
Robot
Robot
Messaggi: 471
Iscritto il: 23/09/2006, 17:49
Località: Firenze
Contatta:

Presentazione

Messaggio da leggere da Sphinx »

Grande.
Comunque non dovevi svelare la mia professione di bitumatore, adesso avrò vita difficile...
Appena posso mi faccio una foto e te la mando pure io! :D
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3921
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da dixit »

Il mio tesserino nasfer sta prendendo la polvere
Avatar utente
Cymon
Calculator
Calculator
Messaggi: 174
Iscritto il: 17/10/2006, 18:44
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Cymon »

dixit ha scritto: Il mio tesserino nasfer sta prendendo la polvere
Il nasfer, da bravo supereroe segreto, ingrigisce in una vita piatta e squallida finché un bel giorno il suo nasf-segnale non lampeggia e non viene convocato. A quel punto si muove verso la nasf-base, solitamente approfittando della sigla della serie.
Coniglio domina,
Follow the Rabbit
Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Cymon, questa tua frase potrei rubartela per una prossima avventura! :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da jormungaard »

Inizia a spolverarlo, perchè tra un pò...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Non ci dirai che...
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Ymillian
NASFsegretario
NASFsegretario
Messaggi: 1095
Iscritto il: 25/10/2006, 0:18
Località: Eternia
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Ymillian »

Che forza... eh eh...  ;D
La fantasia vuole sempre uscire fuori dalle mani

Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ah eccolo dov'era il post con i nomi! Non lo trovavo azz!
Ma già due anni sono passati?!?!?!?!?

Jorm, aggiungi ymillian!

Ma nessuna nasferina si fa volontaria per sollazzare le nostre incredibili missioni?
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Ymillian
NASFsegretario
NASFsegretario
Messaggi: 1095
Iscritto il: 25/10/2006, 0:18
Località: Eternia
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Ymillian »

DUE ANNI? 'Azz... non ci avrei scritto!  ;)
Posso occuparmi dell'impianto energetico del Nasfwagen? Sapete com'è, con tutte 'ste storie sul caro prezzi del petrolio...  ;D
La fantasia vuole sempre uscire fuori dalle mani

Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Dai, stupiscimi!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Cymon
Calculator
Calculator
Messaggi: 174
Iscritto il: 17/10/2006, 18:44
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Cymon »

Massimo Baglione ha scritto: Ah eccolo dov'era il post con i nomi! Non lo trovavo azz!
Ma già due anni sono passati?!?!?!?!?

Jorm, aggiungi ymillian!

Ma nessuna nasferina si fa volontaria per sollazzare le nostre incredibili missioni?
Messa così non so quante adesioni puoi trovare  ::)
Coniglio domina,
Follow the Rabbit
Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Scherzi?
Quale donna non sarebbe fiera di sollazzarci?!?!?!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da carlo »

ragazzi stanotte di sottofondo mentre rileggevo alcuni racconti per nasf c'era "punto di non ritorno"... m'ha messo voglia di rifarmi una bella gita sul nasfagen. Che ne dite di un nasf wagen horror?
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da jormungaard »

Premetto che adoro i film di fantascienza nella tal misura di come odio i film horror.

Affittai "Punto di non ritorno", mi piazzai sul divano e iniziai a godermi quel film che, dalle premesse, era un film nello stile più classico della Sci-Fi ma... ma poi... il film diventa un remake di Nightmare 1, 2 e 3  messi insieme ??? ??? ??? ???

Una gran delusione.
Immagine

Immagine
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da carlo »

ahahah io lo vidi al cinema e mi piacque da impazzire, essendo un gran fan sia di sci fi che di horror... è un film peraltro più "colto" di quanto non si possa immaginare, ricco di citazioni sia letterarie che cinematografiche (da alien a dick, da shining a van vogt...) ed è proprio in questo il bello del film secondo me, che mescola e omaggia, con una storia tutto sommato originale, pur richiamando solaris e temi cari alla sci fi classica, così come all'horror.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Jormun, dato che la lista l'hai stilata tu, aggiungi YMillian così lo metto pure qui: link alla pagina.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da jormungaard »

OK.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Occorrono degli aggiornamenti nella lista dei membri del Nucleo NASF.
La lista è nel primo messaggio di questo topic.

Va aggiunto:

YMILLIAN: E' il NASFegretario ufficiale del nucleo...

e poi, se vuole e se fa 'sto benedetto giuramento:

SARANELSOLE: E' la prima donna che riesce ad entrare nell'elenco segreto dei membri del Nucleo. Non si sa esattamente cosa sia in grado di fare, però lo fa...

Qualcuno di voi che non ha ancora il cervello fuso da febbre, farmaci e alcol vuole completare? Magari anche gli stessi interessati :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
saranelsole
Calculator
Calculator
Messaggi: 135
Iscritto il: 09/01/2009, 19:02

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da saranelsole »

molto bene questa sì che è "musica" x le mie orekkie!
eccovi il giuramento: IO SARAH GIURO...


adesso quindi devo continuare a fare quello che facevo prima? ok! :o :o :o
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da carlo »

NOOOO LE DONNE NOOOOOOOOOOO    ;D 


beh, la useremo per fare un po' ordine...
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

saranelsole ha scritto: adesso quindi devo continuare a fare quello che facevo prima? ok! :o :o :o
Solo se è quello che già sapevi fare, però!
Se dovesse accadere che, per una qualche tua strana abilità nascosta, riesca a imparare nuove cose, beh, devi subito presentarti presso di me o FoxTrott e provvederemo a ripristinare la tua precedente configurazione.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
saranelsole
Calculator
Calculator
Messaggi: 135
Iscritto il: 09/01/2009, 19:02

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da saranelsole »

Signorsìsignore! sissignore!
come da protocollo rispetterò i parametri asseganti senza uscire fuori dalle righe :-X :-X :-X
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Bene!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
saranelsole
Calculator
Calculator
Messaggi: 135
Iscritto il: 09/01/2009, 19:02

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da saranelsole »

bene??? >:( :(
mi aspettavo BENISSIMO!!!
Ma sì va bene anche solo bene! insomma siamo solo all'inizio ;D ;D
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ok, schiaffo al karma di saranelsole per avermi contestato... tiè!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Ymillian
NASFsegretario
NASFsegretario
Messaggi: 1095
Iscritto il: 25/10/2006, 0:18
Località: Eternia
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Ymillian »

Mmm... Sarah nel Nucleo... beh, può starci, serve sempre qualcuno che faccia i tipici lavori che nessuno vuol fare... ;D
Ma giù le mani dal NASF Wagen però!
Altrimenti ce lo ritroviamo un trabiccolo o peggio, con 5 terribili pupazzetti di Hello Kitty appesi qua e là...!!!  :o
La fantasia vuole sempre uscire fuori dalle mani

Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
saranelsole
Calculator
Calculator
Messaggi: 135
Iscritto il: 09/01/2009, 19:02

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da saranelsole »

ehhehe...haha... sono  sicura che Max mi rilascerà presto il distintivo x accedervi a tutti i segreti del NASF, soprattutto dovrà munirmi di patente speciale x
GUIDARE IL NASFWAGEN!!!  :o :o ::) ::) ::)

niente pupazzetti ma solo NASFDIDDL...  :-\
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da jormungaard »

Ehm... il distintivo non esiste, esiste solo la tessera NASF.
Se vuoi anche tu la tua tessera dovresti inviarmi una foto-tessera o una foto che vuoi ti rappresenti, poi dovrò chiedere a Max quale incarico ti deve assegnare e quindi combino il tutto con il photoshop e te la invio.
Immagine

Immagine
Rispondi