Tutto l'universo è paese

Qui potete inserire qualche vostra opera, per condividerla con tutti gli altri iscritti del forum.
Avatar utente
Massimo Vaj
Card
Card
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/06/2013, 7:51

Tutto l'universo è paese

Messaggio da leggere da Massimo Vaj »

— Giovanotto… Chi è quel grosso sgorbio che succhia in fondo al bancone?—
— Non saprei dirle, signora, nel bar galattico non è richiesta la presentazione di documenti per farsi servire, capirà che con tutte le specie che entrano, nella pausa rifornimento energetico, sarebbe impossibile determinare l'eventuale minore età dell'utenza—
— Mi sta forse dicendo che quell'animale è la prima volta che entra qui?—
— No signora, è che tutte le altre volte che è entrato non gli ho mai chiesto altro che di pagare la consumazione e l'uranio impoverito—
— Senta, giovane…—
— Non sono giovane signora, ho ben cinquantasei cicli aldebariani sulla cresta, e se conta le squame dietro agli artigli troverà un riscontro—
— Insomma… se ho ben capito in questo cazzo di locale entrano cani e porci di tutte le razze planetarie…—
— Specie, signora, non razze… no signora, i terrestri non sarebbero ammessi, con quella pelle liscia che li ricopre e l'alito umido che emanano, miscelato al lezzo da gallinaccio bagnato che hanno, danno il voltastomaco persino al bestione in fondo al locale, quello che sta succhiando il cranio al tripode che gli sta a fianco
— Per questo sarebbe forse più prudente, lo dico per il suo bene, che porti le sue chiappe rugose, insieme al suo razzismo, fuori da qui…—
Rispondi