Yak Feroce - Alex Briatico

bio, siti, e notizie sugli autori presenti nei vari n.a.s.f.
Alex Briatico
Card
Card
Messaggi: 80
Iscritto il: 23/07/2012, 18:37
Contatta:

Yak Feroce - Alex Briatico

Messaggio da leggere da Alex Briatico »

Allora...
Non saprei esattamente quando posizionare la data di nascita. Oddio, fisicamente sono nato il 23 Giugno 1985, alle due di notte su per giù, se a qualcuno interessa.
Non ho avuto un'infanzia ne troppo felice, ne troppo triste. Normale. O Banale.
Ma arriviamo al dunque. Cominciai a scrivere ( e li credo di esser davvero nato...) intorno ai 17 anni, o meglio, mi resi conto di scrivere e voler scrivere. Un po' per sfogo all'inizio. Un po' per gioco dopo. Ma in realtà per passione.
Passione nata e cresciuta, ovviamente, con la lettura. Ho già ammesso in passato di essere una New-Entry della fantascienza: ho letto decisamente poco e scritto ancor meno a riguardo. Non credo esista realmente un genere per uno scrittore o, almeno, credo non ci debba essere. Nessuno dovrebbe imporre mura alla propria fantasia.
Nell'ultimo anno sono "uscito allo scoperto" pubblicando on line qualche racconto e preparando un romanzo per la pubblicazione. A breve (spero) dovrebbe uscire una raccolta di racconti, un po' macabri. Stile fantastici fine 800. Un po' fuori mano a livello cronologico ;)
La passione per la Sci-fi è nata negli ultimi anni. :) E sta crescendo grazie a N.AS.F. :) e i concorsi; palestre per pigiatori di tasti :P

Lascio i Link del mio Blog e la pagina FB

http://alexbriatico.wordpress.com/
https://www.facebook.com/AlexBriatico

Grazie per lo spazio e la condivisione di idee e buona scrittura :D
"...tutti gli artisti hanno qualcosa da dire, altrimenti farebbero scarpe, e voi non siete un ciabattino, vero Jonson?"  
Edward De Vere - Anonymous
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Yak Feroce - Alex Briatico

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

YakFeroce ha scritto:La passione per la Sci-fi è nata negli ultimi anni. :) E sta crescendo grazie a N.AS.F. :) e i concorsi; palestre per pigiatori di tasti :P
Grazie, Yak!
Questo tuo riconoscimento ci ripaga di tanti mal di pancia :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Yak Feroce - Alex Briatico

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Concordo con il fatto che non dobbiamo metterci limiti, ci riesce benissimo la società a metterli.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Yak Feroce - Alex Briatico

Messaggio da leggere da carlo »

:)
Rispondi