Dall'oscurità della mente di un p***a nasco!

Se ti sei appena registrato, qui puoi scrivere qualcosa su di te.
L M Boretti
Byte
Byte

Dall'oscurità della mente di un p***a nasco!

Messaggio da leggere da L M Boretti »

Ciaoo fantamatti! Io sono L M Boretti(art name!) nasco dalla mente di uno che non aveva nulla da fare e a scuola invece che seguire la lezione scarabocchiava su un quaderno(l'unico che si portava) fino alla campana, allora la professoressa di italiano(che la sua anima trovi pace) gli ha detto "ma perchè non provi a scrivere invece che scarabocchiare"
Allora lui lo fece e io nacqui e mi espansi fino a prendere il suo corpo(non tenuto un gran che, or dopo quasi 4 anni ancora ci sono angoli che non ho pulito) e lo controllo , ora appena ho un attimo di libertà dagli impegni che la società mi obbliga ad avere(gli faccio studiare biomedica perchè voglio creare un arto sostitutivo in stile star wars ma non fantascientifico, REALE!) gli faccio scrivere quello che creo, anche se non sono SCI-FI puro dato che scrivo anche fantasy.
L'ho fatto iscrivere a maggio poi ci sono stati casini e non ho potuto scrivervi.
Piacere di conoscervi e di passare il tempo con voi!
Io non sono un mostro,combatto per quello in cui credo e per difendere chi amo,e se per fare qusto dovrò uccidere decine o centinaia di esseri umani lo farò perchè nulla è più importante della mia luce. Devil. Executor LMB
Marco Signorelli
Android
Android
Contatta:

Re: Dall'oscurità della mente di un p***a nasco!

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Ben arrivato.
Un braccio bionico è una idea interessante :-P.
Durante l'università ho scritto poco, impegnandomi in attività ludiche per distrarmi dallo studio, ma una valvola di sfogo serve.
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Cia LM, benvenuto :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
jormungaard
Android
Android
Contatta:

Messaggio da leggere da jormungaard »

Welcome aboard!!!
Immagine

Immagine
L M Boretti
Byte
Byte

Messaggio da leggere da L M Boretti »

Ammetto che in questo periodo scrivo davvero poco anche perchè ieri ho fatto il mio primo esame e mi sono preparato per quello nell'ultimo mese.
Ma questa estate (esami permettendo scriverò un sacco e un po' di sporte) e magari vi uccido facendovelo leggere appena ho capito dove metterlo.
P.S. di solito anche se non voglio le cose finiscono con sangue e morti quando scrivo spero non vi scandalizziate!
Io non sono un mostro,combatto per quello in cui credo e per difendere chi amo,e se per fare qusto dovrò uccidere decine o centinaia di esseri umani lo farò perchè nulla è più importante della mia luce. Devil. Executor LMB
OvoNuovo
Android
Android
Contatta:

Messaggio da leggere da OvoNuovo »

L M Boretti ha scritto: P.S. di solito anche se non voglio le cose finiscono con sangue e morti quando scrivo spero non vi scandalizziate!
No, tranquillo, ma siamo molto contenti di essere cyber-amici a distanza!  :laughing7:
L'OSSESSIONE PER IL PASSATO RISCHIA DI RENDERLO ANCHE IL NOSTRO PRESENTE

Immagine
Immagine
Biblioteca Labirinto N° 25
Immagine
Concorso per antologia di 25 racconti dedicati ai libri e alle biblioteche
Immagine
Rispondi