Ciao a tutti!
-
- Byte
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Ivan, adoro leggere di tutto e scrivere di tutto! Sono approdato a questo forum un po' attirato dalle varie iniziative (penso che manderò nei prossimi giorni qualcosa per il concorso le tre lune), e un po' come sfida personale. Adoro leggere fantascienza, ma non mi ritengo un gran scrittore di fantascienza, così voglio provare a sperimentare questo genere magnifico e vedere cosa succede!
Mi chiamo Ivan, adoro leggere di tutto e scrivere di tutto! Sono approdato a questo forum un po' attirato dalle varie iniziative (penso che manderò nei prossimi giorni qualcosa per il concorso le tre lune), e un po' come sfida personale. Adoro leggere fantascienza, ma non mi ritengo un gran scrittore di fantascienza, così voglio provare a sperimentare questo genere magnifico e vedere cosa succede!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!
Ivan, il tuo è il giusto spirito per mettersi alla prova e misurarsi. Non importa molto, alla fin fine, il risultato, l'importante è averci provato seriamente e divertendoti!
Benvenuto!
Benvenuto!
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Ciao Ivan benvenuto.
Non ti preoccupare se non sei un gran scrittore, anche i primi due che ti hanno risposto sono allo stesso livello.
Non ti preoccupare se non sei un gran scrittore, anche i primi due che ti hanno risposto sono allo stesso livello.

- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
Ben arrivato. Lascia che decidiamo noi se sei un bravo scrittore oppure no!
jorm, io, se mi applicassi, sarei un grandissimo scrittore, che dici?

-
- Byte
Ahah! Grazie a tutti per il benvenuto!