Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Qui potete inserire qualche vostra opera, per condividerla con tutti gli altri iscritti del forum.
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

Ultima modifica di cazzaro6502 il 23/06/2012, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

in questi primi due episodi  :angel4: (montaggi) mi sono scordato di:

-mettere il beeep e del rumore di fondo nelle mie fake trasmissioni radio,
-un sottofondo di trasmissione radio per rendere piu' omogene al contesto le comunicazioni radio (dato che Nero X non ha effetti decenti nelle piste audio e non puo' essere considerato un vero editor audio/video completo ma solo un editor a/v scarno)

Cio' renderebbe piu' facilmente identificabile per il consumatore (rigorsamente anglofono), le comunicazioni radio dalle chiacchere che fanno per conto loro  :icon_biggrin: in azione (i commenti)  :icon_biggrin: i vari protagonisti

Obiettivo della mini serie:
-intrattenere
-divertire
-incuriosire
-far riflettere La serie mostrerebbe gli effetti futuri dell'inedia dei nostri politici italiani/europei nell'affrontare l'inerzia degli eventi che tenderebbe al peggio!. Il fruitore implicitamente dovrebbe porre l'attenzione sulla minaccia futura, per un rapporto logico di causa - effetto, dovrebbe incosciamente intuire la necessita' che  :icon_salut: OGGI  :icon_thumleft: assurgano gli United States of Europe. Ossia che gli stati nazionali devolvano sovranita' sulla difesa, politica estera, competenza diretta sulle reti al nuovo macro.stato nazionale. Perche'  :icon_scratch: con i problemi europei che potrebbero incasinarsi ancor di piu', non si puo' menarla con gli Eurobonds, mandando un fottuto veicolo finanziario a fare il lavoro di uno stato federale!

Sto meditando anche di mettere l'inno alla gioia (inno nazionale della UE da qualche parte... nelle prossime puntate)   :laughing7:

http://www.youtube.com/v/ei6tEF-17VI


Per farla breve, sintetizzare una sorta di falso documentario http://it.wikipedia.org/wiki/Falso_documentario
che rassomigli a questi veri documentari LIVE
http://youtu.be/0Umt7QGemiw
http://youtu.be/KdcNWW7sFyk
Ultima modifica di cazzaro6502 il 25/06/2012, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Cazzaro, la tua fantasia e la tua determinazione sono proprio ammirevoli. Hai la mia stima.
La sfortuna è che forse l'ambito militare piace a pochi, ma tu non mollare mai, mi raccomando!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

grassie  :icon_biggrin:

Secondo me, c'ho anche da migliorare il tono dei miei fake-doppiaggi  :tongue3: dando piiu' emotivita' che altrimenti risulta un po' troppo sintetico  :laughing7: e senza pathos  :angel4:
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

ci sono alcuni difetti.. tattici :-P ahhaha, il tuo personaggio è piuttosto avventato. Non si entra in un edificio senza prima controllare a destra e a sinistra... si vede che sapevi che non c'era nessuno :-P... Poi non dovresti sempre fare il riassunto, c'è già nel primo episodio.

L'idea è buona, continua a svilupparla... pian piano raggiungerai un buon livello.

Peace
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

Marco Signorelli ha scritto: ci sono alcuni difetti.. tattici :-P ahhaha, il tuo personaggio è piuttosto avventato. Non si entra in un edificio senza prima controllare a destra e a sinistra... si vede che sapevi che non c'era nessuno :-P... Poi non dovresti sempre fare il riassunto, c'è già nel primo episodio.

L'idea è buona, continua a svilupparla... pian piano raggiungerai un buon livello.

Peace
intanto grazie per i commenti e le critiche, servono a migliorare!

1-i personaggi sono tanti non e' lo stesso ;-) cambia il nome nella presentazione
2-e' vero  :angel4: sapevo che l'edificio era vuoto  :icon_biggrin: poi quando mi sono avvicinato dal bmp non mi hanno sparato addosso dal capannone, quindi era proprio vuoto  :tongue3:
3-la presentazione mi serve per linkare i serial movie, perche' se uno ne guarda uno e non parte dall'inizio, ovunque parta la visione, sa capire di che si tratta  ;-)

Tnx 1000, presto ne montero' un'altro e sara' piu' raffinato e spero piu' helmet cam plausibile ;-) dei primi 2
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

E fare il riassuntino oltre che scritto anche con la voce narrante?
L'idea è interessante... non so se scrivi una specie di copione soprattutto per la parte parlata o se è fatta mentre giochi.

Attendo il terzo :-P
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

Marco Signorelli ha scritto: E fare il riassuntino oltre che scritto anche con la voce narrante?
questa potrebbe essere una buona idea!  :icon_thumleft:
Marco Signorelli ha scritto: L'idea è interessante... non so se scrivi una specie di copione soprattutto per la parte parlata o se è fatta mentre giochi.

Attendo il terzo :-P
rivedo il filmato, mi appunto le frasi/commenti che potrei aggiungere, mi registro, poi ci do di editing a/v  :laughing7:
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

http://www.youtube.com/v/OcM7AgRX0MQ

con un po' di + pathos  :angel4: con i beep  :icon_biggrin: con del rumore di fondo nelle fake comunicazioni radio  :angel4: e' un po' meglio dei primi due  :laughing7: Nei prossimi metto la pista audio letta nell'intro in sovrapposizione alla musica
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

carino... ma continuo a pensare che usi i personaggi con troppa leggerezza, si vede che non hai fatto il militare :-P
Il cecchino andava posizionato in un posto elevato per dare un supporto alla truppa... Un buon cecchino è un moltiplicatore di forze. Se possibile mettilo sul tetto di una casa o dentro, che spara dalla finestra.

Peace
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

Marco Signorelli ha scritto: carino... ma continuo a pensare che usi i personaggi con troppa leggerezza, si vede che non hai fatto il militare :-P
Il cecchino andava posizionato in un posto elevato per dare un supporto alla truppa... Un buon cecchino è un moltiplicatore di forze. Se possibile mettilo sul tetto di una casa o dentro, che spara dalla finestra.

Peace
in che senso?  :icon_scratch:

E' una missione "standard" di Arma2 giocata al massimo livello di difficolta' in Singolo giocatore -> Missioni -> Addestramento -> *prova di fuoco* al momento non so scriptare missioni mie, personalizzando le i.a. inserendo civili, piu' fanti i.a. e qualche elicottero a dare supporto aereo  :icon_biggrin: quindi mi limito ad evidenziare le contraddizioni che trovo IMHO nel gioco perche' il messaggio principale e' il preludio  :icon_study:  :icon_thumleft: in realta'  :tongue3:

Ecco l'episodio 4  :violent1: Bingo! :violent5:

http://www.youtube.com/v/V5oDHl92O9Y?version=3

-mi sa che devo mettere piu' pathos nel doppiaggio  :icon_scratch:
-forse e' meglio se raggruppo la prima presentazione all'interno del preludio
-alcune sbavature di gioco non le ho potute editare senza amputare anche la pista audio  :icon_scratch:
Ultima modifica di cazzaro6502 il 28/06/2012, 8:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

seguendo i vs consigli ed altre critiche avute su altri forum ho sforbiciato il clip iniziale per fare un nuovo opening  :icon_scratch:  :laughing7: spero sia migliore del precedente...  :tongue3:

http://www.youtube.com/v/dPzGbemB3p0
Ultima modifica di cazzaro6502 il 03/07/2012, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Dopo aver capito come li realizzi capisco che certe mie osservazioni non vanno bene :-P. Essendo un videogioco non è che puoi prenderti i tempi e fare quello che vuoi, come se fosse un film.

Continua così.

[ps: però penso che, visto che sono su youtube ed hai numerato gli episodi, l'introduzione di 2 minuti e passa è ripetitiva... personalmente la salto brutalmente. Io farei una sigletta di 30 secondi e lascierei quella lunga per il primo episodio].

Peace
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

Marco Signorelli ha scritto: Dopo aver capito come li realizzi capisco che certe mie osservazioni non vanno bene :-P. Essendo un videogioco non è che puoi prenderti i tempi e fare quello che vuoi, come se fosse un film.

Continua così.

[ps: però penso che, visto che sono su youtube ed hai numerato gli episodi, l'introduzione di 2 minuti e passa è ripetitiva... personalmente la salto brutalmente. Io farei una sigletta di 30 secondi e lascierei quella lunga per il primo episodio].

Peace
Per il momento le "helmet cam" sono date  :angel4: cioe' a parte l'inquadramento dentro al concept guerre puniche II, per il resto tutto dipende da Arma2 e1- mi limito a scegliere quali missioni sono piu' contestualizzate per i miei scenari e2- quali misisoni sono da escludere perche' contenenti meno dinamiche guerraffondaie plausibili.

Pero' Arma2 come tutti i sw della bohemia sono piu' un ambiente che un gioco, quindi si puo' fare nuove missioni, scriptatre tutto e mettere telecamere con diverse inquadrature facendo veri film sintetici!.

http://youtu.be/dXC9RD-b2kQ
:icon_thumleft:  :icon_study: realizzato con Arma2 e' veramente un'opera notevole!  :icon_study: remake di "save private ryan" nei primi 10min su dog green

http://youtu.be/Mf0EfTtIRi8
:angel4: documentario sintetico, la pista audio e' vera (presa da un documentario della bbc) tutto il resto e' sintetico da Arma2


http://youtu.be/ONaCz7T74cw
questo e' probabilmente una roba a meta' tra un omaggio ai giornalisti di guerra che muoiono documentando la guerra ed un delirio puro, mockumentary su uno scontro online tra giocatori in rete, con scenario capraia, lotta tra cinesi vs marines o cose cosi'


A tempo perso sto iniziando a documentarmi perche' ho intenzione di realizzare su Arma2/OA i piu' belli inferni gia' raccontanti nelle Guerre Puniche II  :angel4:
Ultima modifica di cazzaro6502 il 02/07/2012, 13:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Bravo Cazzà!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

usando il motore grafico e tanto, tanto, ma tanto lavoro si possono realizzare filmati interessanti...
Oppure impara ad usare 3dfx o maya :-P

Se hai la passione per l'animazione potrebbe anche essere tempo di studio per il futuro!

Peace
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: Remington Ride Memories (episode 1 and episode 2)

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

Oppure Cinema4D che ho e so pure usare ma e' molto piu' complesso il rendering e prende piu' tempo di Arma2 e del suo scripting che una volta imparato e' sempre lo stesso  :icon_thumleft:
Rispondi