Salve Salvino!

Se ti sei appena registrato, qui puoi scrivere qualcosa su di te.
Avatar utente
Katherine.K.
Bit
Bit
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/02/2012, 20:26

Salve Salvino!

Messaggio da leggere da Katherine.K. »

*me entra titubante, si schiarisce la voce e inizia a parlare*
Ciao a tutti!
Premetto che non sono il massimo nelle presentazioni quindi non sorprendetevi nel considerarmi strana o qualsiasi altro aggettivo si risulti calzante: ci sono abituata, non me la prendo ma, anzi, potrei addirittura scegliere di considerarlo come l'ennesimo segno dell'Universo che ce l'ha con me! Ma, bando alle ciance...
Mi chiamo Katia, sono di Milano - anche se questa splendida città mi ha adottato solo pochi mesi fa - e frequento la facoltà di Architettura al politecnico. Potrei stare qui a raccontarvi di quanto ami questa facoltà, di come sia la mia vocazione ma, per ovvie e alquanto scontate ragioni, non lo farò.  :laughing7:
Adoro leggere, pasticciare con Photoshop, ballare, drogarmi di telefilm (rigorosamente in lingua originale) e ho una dipendenza da film che molti dottori hanno diagnosticato come incurabile, dandomi pacche sulle spalle e rassicurandomi che "il televisore può essere il compagno di vita ideale, quanto e forse più di un marito"  :laughing7:. E scrivere. Scrivere è forse una delle cose che non ho mai smesso e, sperò, non smetterò mai di fare. Mi piace, mi diverto e tanto mi basta per continuare a farlo. Non avrò premi o targhe che mi premino per quello (escludendo la pergamena per la gara di poesia delle elementari, ndr) ma mi va benissimo così.  :icon_rr:
Come ho scoperto il vostro forum? Mistero... forse, ma è un'ipotesi azzardata, si sarà trattato del famoso concorso, per cui la storia ho appena terminato e di cui devo estrapolare una, dico solo una frase. Si prevede una notte insonne nel prendere la fatidica decisione.

Ok, non si può dire che non vi avessi avvisati.
Piacere di (non) conoscervi! xD A presto, si spera, ciau!

:icon_salut:
Avatar utente
Marco Signorelli
Android
Android
Messaggi: 1775
Iscritto il: 21/10/2010, 11:03
Contatta:

Re: Salve Salvino!

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Ben arrivata.. siamo vicini di posto di lavoro.. visto che io sto in via Celoria nella facoltà di agraria.

Peace
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Salve Salvino!

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Benvenuta KK!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: Salve Salvino!

Messaggio da leggere da carlo »

ciao K K benvenuta
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: Salve Salvino!

Messaggio da leggere da jormungaard »

Benvenuta anche a te sul pianeta NASF
Immagine

Immagine
Rispondi