edito nasf 7

Qui potete discutere di tutto quello che riguarda il concorso NASF.
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: edito nasf 7

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

ehehe grazie a tutti!

Marco, per favore, se puoi mandami in privato la segnalazione precisa, così magari per future ristampe correggeremo l'errore.

E' vero Jorm. Inoltre molti dei libri famosi citati dagli autori li avevo letti tantissimo tempo fa e praticamente neanche ricordavo la trama, figurati. E' stato bello sia leggere l'interpretazione degli autori, sia andare a ripescare vecchi libri.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
carlo
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da leggere da carlo »

:icon_rr: tribute secondo me era un gran tema, rischioso come giustamente si è detto sia di non esser compreso dai lettori sia di non avere un gusto omogeneo in tutta la raccoltà, è venuto fuori però secoondo me davvero un buon libro e spero vi piacerà
Marco Signorelli
Android
Android
Contatta:

Messaggio da leggere da Marco Signorelli »

Finito.... prima della fine dell'anno.. che dire? Stupendi racconti... conoscevo quasi tutti i riferimenti, per cui ho apprezzato molto anche da questo punto di vista... ma anche se non li avessi riconosciuti sarei rimasto entusiasta della bontà... del livello che ha la fantascienza italiana.
Veramente una antologia da... antologia :-D

Buona scrittura a tutti.

PS: Massimo Baglione.... domani ti mando in pvt dove ho visto il non di troppo :-D, pagina e riga.
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Contatta:

Ok!
Se vuoi commenta anche i racconti qui, fa sempre piacere agli autori.
Immagine

Immagine

www.massimobaglione.org
carlo
Administrator
Administrator
Contatta:

grazie per il commento marco, cerchiamo sempre di fare il meglio che possiamo...
carlo
Administrator
Administrator
Contatta:

:whip2: forza! sotto con nasf7! fate acquistare aiutateci a pubblicizzare più i testi girano meglio è per tutti! Non è per i guadagni (che restano sempre molto bassi coprono a mala pena le spese, SE le coprono... di certo non il tempo mio ne sopratutto quello di max) ma perchè abbiamo scelto, anche tramite le tre lune, e un discorso che ci siam fatti io e Max (in cui come al solito il Baglione aveva ragione...) di impegnarci a fondo per nasf8, cercando di fare un salto di qualità e di proporre un antologia ancora migliore e sicuramente più visibile di queste prime 7.
Aiutateci quindi a diffondere quest'ultima a farla comprare e leggere, così che se piace avremo più possibili lettori il prossimo anno... ed aiutateci con le tre lune, e con il bando di nasf8, cerchiamo di diventare sempre di più, perchè la competizione tra autori porta sempre a buoni risultati, e questo forum ne è una prova.

:whip2:
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Contatta:

Oh yes!
Immagine

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi