...tsk!jormungaard ha scritto: Ilenia, non ti fare problemi, dopotutto è Max colui che controlla i testi, puoi fare tutti gli errori che vuoi tanto non se ne accorge.
...tsk!jormungaard ha scritto: Ilenia, non ti fare problemi, dopotutto è Max colui che controlla i testi, puoi fare tutti gli errori che vuoi tanto non se ne accorge.
Azz... a me word ne conteggiava 20.000 precise.Massimo Baglione ha scritto: ehm... Edora dice 20.048, OpenOffice 19.872
E' la prima volta in assoluto che non mi spremo...Massimo Baglione ha scritto:
E' un caso o vi siete spremuti nel taglia e cuci? ;-)
Bè, con le bestie c'ho sempre avuto a che fare... anche se camminano su due zampe e parlano. Vuoi sapere di quale pianeta sono?jormungaard ha scritto: Ricordavo fossi laureato in astronomia e non che fossi un veterinario!!!
Vabbè se lo dice Max...
carlo ha scritto: Io comunque concordo sul prolungamento per i nasfer del forum fino al 15 settembre per l'invio dei testi. Era in preventivo da parte mia, daltronde il 29 agosto magari molti stanno ancora sui razzi per tornare a casa...
Bacio le mani, anche quelle verdi e squamose di Jorm.
Mi inginocchio sui ceci alle lodi di Max.Massimo Baglione ha scritto: Per i racconti non mi sbilancio, ma per i disegni (dato che ne sono arrivati pochissimi) credo di poter anticipare che Jormun, come al suo solito, ha fatto un bel lavoro!
Crepi!Massimo Baglione ha scritto: In bocca al lupo Ilenia, faje vedé!![]()
Perchè?carlo ha scritto: sulla copertina chiedo di avere l'ultima parola... conoscendo jorm ho paura![]()
Uno per il Noir a fine agosto mi pare. L'altro per il Rosa avantieri tardi...Massimo Baglione ha scritto: Quando li hai mandati?
La piccola critica la devi girare a Max in quanto è lui l'autore della III avventura.Feri Alstor ha scritto: Sono di nuovo qui, tanto con 'sto cavolo di piede dove potrei mai andare???
Ho letto anche l'ultima avventura, e ho una piccola critica: Jormun, era troppo corta!!! Dai, finisci anche la quarta, ti prego!!!
Alla prossima, baci
Feri