nasf 9 - idee
Re: nasf 9 - idee
steampunk e fantasy son ben diversi a mio parere...
history e cucina sci fi quanti voti?
history e cucina sci fi quanti voti?
Ti consiglio di leggere I Draghi del Ferro e del Fuoco di Swanwick, non credo ne sarai molto sicuro dopo 
Cucina mi sembra a 2 e Hi History a 3 (pardon se prima non me ne sono accorto)

Cucina mi sembra a 2 e Hi History a 3 (pardon se prima non me ne sono accorto)
a me history piace..... il passato, o l'oggi, o il nostro prossimo domani, visti dal futuro.... secondo me è un tema che può far nascere ottimi racconti
A me piacciono i temi "Albe e tramonti", "Virus" e "Morte". I miei voti vanno a questi tre
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Io voterei "albe e tramonti" solo perchè ho una mezza idea per la copertina.
ahahhaahaha
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
ehehe vedere vedere! (in privato, così rosicano!)
- jormungaard
- Android
- Contatta:
La copertina non l'ho certo fatta è solo un'idea sospesa a mezz'aria. Se mi dovessi mettere a fare tutte le copertine...
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Sei inefficiente e inutile...
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Finchè non mi attivo...
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Entro fine mese vorrei lanciare NASF9. Ja famo?
- Marco Signorelli
- Android
- Contatta:
ce la fate! ora avete da scegliere solo tra tre temi.
Per me, dopo la scrematura, è compito dei curatori fare la scelta finale.
Peace
Per me, dopo la scrematura, è compito dei curatori fare la scelta finale.
Peace
quali sono quindi i 3 piu votati mi son perso?
Abbiamo Albe&Tramonti e Ordinary Day a 4 (non ho contato la dichiarazione di Jormun come voto per Albe perché è ambigua); Hi History, Steampunk e Mondi Alieni a 3. Se volete la mia spassionata opinione Mondi Alieni (per quanto io stesso l'abbia votato, più perché mi piacerebbe buttarmi in un world building serio che per un'attenta valutazione dei pro e contro in sede di concorso) è un non-tema, nel senso che rischia di essere troppo vago, se intendiamo 'mondi' in senso lato, oppure troppo stringente, se intendiamo 'mondi' in riferimento a pianeti o habitat artificiali, e rischia di far saltar fuori racconti simili tra loro. Detto questo non vuol dire che il mio voto cambi, ma considerate questo possibile problema.
Come che sia, io terrei quei cinque o solo i primi due e farei un sondaggio con voto secco tra tutti gli utenti (anche perché che un tema vinca magari di un voto su un altro quando molti hanno votato cose diverse non mi pare granché bello)... oppure scegliete stalinianamente voi.
Come che sia, io terrei quei cinque o solo i primi due e farei un sondaggio con voto secco tra tutti gli utenti (anche perché che un tema vinca magari di un voto su un altro quando molti hanno votato cose diverse non mi pare granché bello)... oppure scegliete stalinianamente voi.
ok, allora io e max stalinianamente, ci ritiriamo, e a giorni avrete il tema, grazie mille quae
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Perchè mi sembra di essere a Forum?
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Perché quardi troppa televisione spazzaturajormungaard ha scritto:Perchè mi sembra di essere a Forum?

Ok gente, il tema è stato scelto. Forse in giornata partirà il bando.
Stay tuned...
- zio chester
- Robot
Ai primi dieci racconti pervenuti, in omaggio una fantastica rete con doghe in legno.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Sì, come no!
Ah, dato che ci siamo... agli ultimi 10 racconti che perverranno l'ultimo giorno utile del bando sarà riservato un trattamento molto, molto speciale. Molto! uahahaha!
Ah, dato che ci siamo... agli ultimi 10 racconti che perverranno l'ultimo giorno utile del bando sarà riservato un trattamento molto, molto speciale. Molto! uahahaha!
e per ora grazie agli autori che hanno scelto di sostenerci comprando la nostra antologia, siete pochi, ma è per voi e grazie a voi che esistiamo
Ordinary day mi piace, non è troppo vago e neanche troppo preciso. Non lo steampunk, sono troppo vecchia per certe str... ate (cit. da Arma letale)
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Quoto!Pardan ha scritto:Ordinary day mi piace, non è troppo vago e neanche troppo preciso. Non lo steampunk, sono troppo vecchia per certe str... ate (cit. da Arma letale)