Bando NASF5 (scad. ottobre 2009)
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Bando NASF5 (scad. ottobre 2009)
Seeee! Così ci diventi tu una OOPArt. No no, grazie! 

Come jang Solo?Ned ha scritto: Propongo nella grafite. Mi ibernate per un po' e poi mi risvegliate. Sperando che non diventati tutti Jedi.![]()

- stefanoventa
- Robot
io direi catrame e pelo così diventa chewbacca 

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Sarebbe più bello, sì 

40 giorni... devo sbrigarmi! devo sbrigarmi! 

- stefanoventa
- Robot
porca miseria non dirlo a me non ho ancora avuto tempo per iniziaredixit ha scritto: 40 giorni... devo sbrigarmi! devo sbrigarmi!![]()

- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Forzaaa!!!
guardate che "scadenza ottobre" vuol dire il primo di ottobre eh!
scherzi a parte, mi raccomando sbrigatevi che non credo potremo prolungare la scadenza.
e scrivete bene!

Carlo!!! Confermi che scherzi, vero????carlo ha scritto: guardate che "scadenza ottobre" vuol dire il primo di ottobre eh!![]()
scherzi a parte, mi raccomando sbrigatevi che non credo potremo prolungare la scadenza.
e scrivete bene!

Francesco
--------------
leggi e commenta su:
www.fantascienzaedintorni.blogspot.com
Doppiaggio e audio-racconti http://vimeo.com/fsedintorni/videos
http://www.youtube.com/user/JoaquimGomesCaldeira
--------------
leggi e commenta su:
www.fantascienzaedintorni.blogspot.com
Doppiaggio e audio-racconti http://vimeo.com/fsedintorni/videos
http://www.youtube.com/user/JoaquimGomesCaldeira
si è per fine ottobre, però prima li mandate meglio è 

- stefanoventa
- Robot
ho iniziato a scriverlo ieri sera 

- jormungaard
- Android
- Contatta:
Ma come non potete prorogare??? Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

-
- Byte
Finalmente l'ho finito!
Lo lascio decantare un po', poi lo rilegglo, infine lo spedisco.
Sì, è una minaccia.
Lo lascio decantare un po', poi lo rilegglo, infine lo spedisco.
Sì, è una minaccia.
iancamaria Massaro
Responsabile per i Concorsi Italiani
http://www.latelanera.com/scritturacrea ... rsiitalia/
Responsabile per i Concorsi Italiani
http://www.latelanera.com/scritturacrea ... rsiitalia/
- jormungaard
- Android
- Contatta:
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
quello di melisandra mi preoccupa assai meno di molti altri..... 

Io ho appena iniziato a buttare giù qualcosa. Qualcuno sa come fermare il tempo? 

Paolo Veroni
si, ma ce lo stiamo tenendo come tema per nasf 6 

Azz!carlo ha scritto: si, ma ce lo stiamo tenendo come tema per nasf 6![]()
Be', per NASF6 allora non ci saranno scadenze.

Paolo Veroni
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
- stefanoventa
- Robot
mmmh io sono circa a metà...
Ora sono anch'io a metà. E' un periodo molto travagliato in cui non riesco a combinare una cippa. La vertenza con l'azienda dove lavoro mi porta via una sacco di energie. 

Paolo Veroni
- stefanoventa
- Robot
ahi, grane giudiziarie?Ned ha scritto: La vertenza con l'azienda dove lavoro mi porta via una sacco di energie.![]()

- jormungaard
- Android
- Contatta:
Quest'anno ho seguito il "metodo inverso".
Prima scrivevo il racconto con tutto quel che volevo dire e poi tagliavo per restare nelle 20.000 battute.
Questa volta ho sintetizzato al massimo per poi allungare il brodo fino alle famose 20.000 battute.
Stasera spedisco tutto.
solo X Max: ho inviato il bonifico di acconto sul tuo c/c svizzero. Come da accordo il resto verrà versato appena verrà ufficilizzata la mia vittoria.
Prima scrivevo il racconto con tutto quel che volevo dire e poi tagliavo per restare nelle 20.000 battute.
Questa volta ho sintetizzato al massimo per poi allungare il brodo fino alle famose 20.000 battute.
Stasera spedisco tutto.
solo X Max: ho inviato il bonifico di acconto sul tuo c/c svizzero. Come da accordo il resto verrà versato appena verrà ufficilizzata la mia vittoria.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Ricevuto Jorm! 
X tutti: Purtroppo le email posso controlle tra un paio di settimane. Non ho più il collegamento internet a casa. Continuate a mandare i racconti e, nel caso, se non ricevete conferme di ricezione entro i primi di novembre, non esitate a scrivere di nuovo per chiedere, ok?
Scusate il disagio.

X tutti: Purtroppo le email posso controlle tra un paio di settimane. Non ho più il collegamento internet a casa. Continuate a mandare i racconti e, nel caso, se non ricevete conferme di ricezione entro i primi di novembre, non esitate a scrivere di nuovo per chiedere, ok?
Scusate il disagio.
non vi preoccupate in caso li rilevo io da quella casella, ricordo a tutti comunque che il responsabile sezione corruzioni sono io, quindi per i bonifici, non in svizzera che hanno tolto il segreto bancario, ma sul conto cifrato alle caymans, vanno fatti direttamente a me.

- jormungaard
- Android
- Contatta:
Ok, Foxtrott, dirotto tutto dalla Svizzera alle Caymans.
L'unica cosa è che ci preoccupiamo del fatto che te ne occuperai tu della casella di posta. Se non ti ricordi mai di rinnovare il dominio del forum figurati che casini con le e-mail :)
L'unica cosa è che ci preoccupiamo del fatto che te ne occuperai tu della casella di posta. Se non ti ricordi mai di rinnovare il dominio del forum figurati che casini con le e-mail :)
molto interessante OO Part come tema, conoscete libri (letteratura, non trattati di archeologia) nei quali l'OOPart sia chiaramente il tema centrale? Vorrei sapere se esistono delle linee guida come per il cyber punk...
intanto provo a scrivere qualcosa, l'idea mi stuzzica.
Pacco inviato!
Ho avuto momenti di sconforto, come sempre, ma alla fine anche quest'anno riesco a partecipare.
Certo, sono un po' perplesso perchè sono dovuto andare da 28000 a 20000 caratteri e per me è stato proprio un bagno di sangue!
Ora vediamo come va!
Ho avuto momenti di sconforto, come sempre, ma alla fine anche quest'anno riesco a partecipare.
Certo, sono un po' perplesso perchè sono dovuto andare da 28000 a 20000 caratteri e per me è stato proprio un bagno di sangue!
Ora vediamo come va!
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Ti posso consigliare La notte dei tempi di Renè Barjavel, l'ho letto da poco e tratta di oopart nella maniera più classica.blond ha scritto: molto interessante OO Part come tema, conoscete libri (letteratura, non trattati di archeologia) nei quali l'OOPart sia chiaramente il tema centrale? Vorrei sapere se esistono delle linee guida come per il cyber punk...
una domandina.
io ho un racconto che avevo scritto per [url=http://"http://rill.it/?q=node/267"]SFIDA[/url] (il concorso "parallelo" al rill), che però non è stato selezionato.
ora, essendo un racconto piuttosto cyberpunk, pensate che possa inviarlo insieme agli altri che ho in mente per questo nasf?
il problema maggiore è che, come si legge nel link, quelli di SFIDA sono racconti "a tema", o meglio, che devono contenere obbligatoriamente alcuni elementi scelti dalla giuria. per cui, diciamo che il racconto trova un suo senso pieno sapendo che è stato scritto in base a queste indicazioni. è accettabile?
io ho un racconto che avevo scritto per [url=http://"http://rill.it/?q=node/267"]SFIDA[/url] (il concorso "parallelo" al rill), che però non è stato selezionato.
ora, essendo un racconto piuttosto cyberpunk, pensate che possa inviarlo insieme agli altri che ho in mente per questo nasf?
il problema maggiore è che, come si legge nel link, quelli di SFIDA sono racconti "a tema", o meglio, che devono contenere obbligatoriamente alcuni elementi scelti dalla giuria. per cui, diciamo che il racconto trova un suo senso pieno sapendo che è stato scritto in base a queste indicazioni. è accettabile?
oddio, insieme agli altri? e quanti ne vuoi mandare?
in linea di massima potrebbe anche andar bene, nel senso, se il racconto è bello, e ha senso con il nostro tema, perchè no? certo il fatto che abbia degli "elementi obbligati" forse lo rendeva piu interessante per quel concorso... non so, se vuoi manda pure, segnala la cosa in mail specificando qual'è.

almeno tre!carlo ha scritto: oddio, insieme agli altri? e quanti ne vuoi mandare?

vabbè, io lo butto nel mucchio, valutate voi se è buono anche al di fuori del suo contesto.
grazie domani lo cercojormungaard ha scritto: Ti posso consigliare La notte dei tempi di Renè Barjavel, l'ho letto da poco e tratta di oopart nella maniera più classica.

Ciao a tutti
sono in ritardissimo col racconto ma spero nel rush finale

Domanda per Carlo o Massimo: è proprio vietato inserire il corsivo nella formattazione? Perché il corsivo mi sarebbe davvero molto d'aiuto per rendere più chiara la mia storia dal punto di vista della narrazione... ho provato con le maiuscole MA NON È PROPRIO IL MASSIMO
sono in ritardissimo col racconto ma spero nel rush finale

Domanda per Carlo o Massimo: è proprio vietato inserire il corsivo nella formattazione? Perché il corsivo mi sarebbe davvero molto d'aiuto per rendere più chiara la mia storia dal punto di vista della narrazione... ho provato con le maiuscole MA NON È PROPRIO IL MASSIMO

Do not disturb... Evil genius at work...!
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Mercury anche io ho avuto lo stesso problema e quel che dovevo scrivere in corsivo l'ho scritto, punto e basta.
Un conto è se scrivi tutto il racconto in corsivo, un altro è se scrivi qualche frase... credo.
Un conto è se scrivi tutto il racconto in corsivo, un altro è se scrivi qualche frase... credo.