battlestar galactica

Film, registi e attori del genere.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

battlestar galactica

Messaggio da leggere da carlo »

anni fa, in quel di bari, nel corso di una delle mie fughe dal ruolo di imbonitore, per cercare di dormire una mezzora tra un riccio e un altro, nel corso di apuliacon mi nascosi in una sala cinema, e vidi l'inizio di battlestar galactica, prima puntata.... sembrava fico, ma poi non ho avuto piu occasione.

Ebbene, ho iniziato a vederlo da qualche giorno, e sto già verso la 15esima puntata... è TROPPO FICO! tra l'altro lì a bari, con lo sguardo anche lui distrutto dai ricci e dal vino, c'era uno degli attori, quindi ora quando lo vedo con la mia ragazza dico sempre "quello è amico mio!" :)

consiglio a tutti di avvicinarsi a questa seria, nella sua nuova versione (è un remake di un vecchio telefilm). é fatto davvero bene, la storia è intrigante, gli effetti speciali davvero speciali, gli attori tutti bravi, ed è pieno di fica!  :o
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: battlestar galactica

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

ehehhe bei ricordi a Bari!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: battlestar galactica

Messaggio da leggere da carlo »

stavo davvero a pezzi per la notte in bianco però devo dire si, mi son proprio divertito.
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: battlestar galactica

Messaggio da leggere da jormungaard »

L'attore, nel caso il vino primitivo che hai bevuto te lo abbia fatto dimenticare, si chiamava Aaron Douglas e... non è vero non è amico di Foxtrott !!!
Tra l'altro mi ricordo bene anche la sua amica Nancy che... non era affato male ;)

In questa foto, tanto per parlare di ricci di mare, puoi vedere la faccia che ha fatto Aaron quando glieli abbiamo messi nel piatto. Era la prima volta che li vedeva e che... li assaggiava.
Immagine



Ehm... qui è dopo che li ha assaggiati
Immagine



E qui è quando abbiamo costretto anche Nancy a mangiarli.
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: battlestar galactica

Messaggio da leggere da carlo »

ahahahahahaaha! allora li ha mangiati davvero! ahahahah ecco perchè aveva quell'espressione il pomeriggio!  Carina nancy, pare quasi una cylona!
comunque è vero il covegno enogastromico apuliacon è meritevole di visita! uno mangia e beve così tanto che poi il pomeriggio sogna di gente vestita come in star trek, e di simpatici jeti che ti regalano magliette. Ora che sto in fissa per il telefilm, vorrei troppo ribeccare quella bancarella... :)
Sphinx
Robot
Robot
Messaggi: 471
Iscritto il: 23/09/2006, 17:49
Località: Firenze
Contatta:

Re: battlestar galactica

Messaggio da leggere da Sphinx »

Io mi ricordo ancora quello vecchio... bello.
Di questo nuovo non sapevo niente, adesso do un'occhiata.
Se non ricordo male George Lucas fece causa agli autori o qualcosa del genere perché la serie ricordava per certi versi Star Wars... mah?  ::)
A me è sempre sembrata una bella serie, forse a Luca  bruciava non aver pensato a una storia che avrebbe voluto inventare lui.  ;D
Avatar utente
Cymon
Calculator
Calculator
Messaggi: 174
Iscritto il: 17/10/2006, 18:44
Contatta:

Re: battlestar galactica

Messaggio da leggere da Cymon »

Non ho ancora avuto modo di vederlo, ma da vecchio fan di DS9 ricordo che:
RON D. MOORE FUCKS THE WOOOORLD  8)
Coniglio domina,
Follow the Rabbit
Immagine
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Re: battlestar galactica

Messaggio da leggere da jormungaard »

Sphinx ha scritto: Se non ricordo male George Lucas fece causa agli autori o qualcosa del genere perché la serie ricordava per certi versi Star Wars... mah?  ::)
La serie originale, più che altro, fu realizzata utilizzando le stesse tecniche usate per gli effetti speciali di Star Wars. Ecco perchè a lucas girarono i maroni.
Immagine

Immagine
Rispondi