Sopravvivere
L'orso si aggira tra i monti in cerca di cibo, non c’è più nulla, il caldo ha sciolto tutta la neve e seccato tutti i boschi. L'orso scende a valle, non ha altra scelta.
L'uomo si dirige verso i monti, le città sono diventate invivibili, il caldo è insopportabile, non c'è più cibo e non c'è più acqua. L'uomo sale sui monti e non ha altra scelta.
In mezzo a tutto ciò ci sono io in una baita con il mio fucile di precisione che spara a qualsiasi cosa si muova.
Sto bene e ho tutta la carne che mi serve.
Ho solo bisogno di acqua.
Sopravvivere
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Re: Sopravvivere
Chissà che carne si mangerà stasera per cena. O ci facciamo due spaghi al ragù?!!Nap!! ha scritto: 04/03/2023, 15:54 Sopravvivere
L'orso si aggira tra i monti in cerca di cibo: non c’è più nulla, il caldo ha sciolto tutta la neve e seccato tutti i boschi. L'orso scende a valle, non ha altra scelta.
L'uomo si dirige verso i monti: le città sono diventate invivibili, il caldo è insopportabile, non c'è più cibo e non c'è più acqua. L'uomo sale sui monti, non ha altra scelta.
In mezzo a tutto ciò ci sono io in una baita, col mio fucile di precisione che spara a qualsiasi cosa si muova.
Sto bene: ho tutta la carne che mi serve.
Ho solo bisogno di acqua.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Re: Sopravvivere
Bello! Mi è piaciuto tantissimo rimanere di stucco in questo modo. Bello anche il tono documentaristico dei primi due periodi: ci sono cascata in pieno
Ho dato 10.