Cornucopia
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Cornucopia
Cornucopia
— Buon giorno. Siamo qui per l'evento del millennio: l'accensione della macchina perfetta, un supercomputer che può attingere alla materia oscura per realizzare qualsiasi cosa si desideri! Come sapete, dopo una selezione automatizzata severissima, è stato scelto un rappresentate dell'intera umanità per il primo test. Ascoltiamo le sue parole.
— Hai presente mio cugino, quello che, dieci anni fa, si è portato via la casa di mia madre?
— Buon giorno. Siamo qui per l'evento del millennio: l'accensione della macchina perfetta, un supercomputer che può attingere alla materia oscura per realizzare qualsiasi cosa si desideri! Come sapete, dopo una selezione automatizzata severissima, è stato scelto un rappresentate dell'intera umanità per il primo test. Ascoltiamo le sue parole.
— Hai presente mio cugino, quello che, dieci anni fa, si è portato via la casa di mia madre?
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: Cornucopia
E' una tua personale storia vera? :-P
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
No, ma potrebbe.
Comunque, l'importante è prendere il numerino.
Comunque, l'importante è prendere il numerino.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Che poi, dovrebbe far ridere più o meno come questo:

Okay, meno. Ma solo perché Leo è Leo.

Okay, meno. Ma solo perché Leo è Leo.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
E chi azz è?! ehehe
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:

(la vignetta è geniale)
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Essî. Ortolani è un grande.
10. Mi sono sbellicata
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Guarda, se non fossi già in parola con Ida, ti offrirei un viaggio romantico verso i migliori bistrot della Versilia.
Tranquillo, per me è meglio così perché ce l'ho già un gatto rompiscatoleIl_Babbano ha scritto: 09/07/2023, 16:31 Guarda, se non fossi già in parola con Ida, ti offrirei un viaggio romantico verso i migliori bistrot della Versilia.

se comincia a salarti .. scapppaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Veramente, io sono più per farle salare hot dog da vendere mentre si girano piazze e fiere, che le vacanze vanno finanziate. Ma c'è già Ida, per quello; piuttosto, è vacante il posto da stiratrice. Non "di pedoni", eh?
Peccato, ci è mancato poco che il posto fosse mio, dato che i pedoni sono l'unica cosa che potrei stirare con certezzaIl_Babbano ha scritto: 11/07/2023, 10:02 Veramente, io sono più per farle salare hot dog da vendere mentre si girano piazze e fiere, che le vacanze vanno finanziate. Ma c'è già Ida, per quello; piuttosto, è vacante il posto da stiratrice. Non "di pedoni", eh?

Ora lo chiedo io a te: quanti anni hai? Perché queste battute sul ruolo delle donne mi fanno pensare ad altri tempi... E bada a non mentire: ricordati che io sono nata in Unione Sovietica e noi siamo notoriamente pericolosi e vendicativi

- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Intanto, ho passato il mezzo secolo da un pezzo.
Poi, questa cosa del cucinare e dello stirare è nata per caso tra i corti dell'anno passato, con una New London in cui al mastino dei Baskerville si davano da mangiare i deliveroo (io giro in bici, e potrei fare il deliveroo, se perdessi il lavoro che ho) e questa Ida, unica femmina rimasta nel forum, a cui allora decisi di ffare una corte serrata, non scevra da un certo interesse finanziario in business nascenti. Insomma, io le offrivo romantiche avventure in giro per il mondo, lodando i suoi capelli, o i suoi occhi in cui perdersi, mentre lei magari volteggiava allegra tra i tavoli dei ristoranti più sciccosi, portando non una, non due ma anche tre portate diverse. Poi alla corretta spartizione delle mance pensavo io, che certe cose son lavori da uomo, si sa...
Insomma, è una specie di corto a puntate nei commento dei corti, a puntate e non. E prosegue ancora: aspetta che Ida torni e vedrai. C'era anche una disfida tra me e il Fedemone, che cercava di concupirmela e fregarsi il valsente. Ma io non ho ceduto: nessuno può portarmi via la mia Ida, pensando di sfruttarla: io la amo pazzamente e, soprattutto, lei ha un contratto con me, perdinci! Qui l'unico che può sfruttarla, sono io.
Un esempio: da qui, i commenti seguenti
https://www.assonuoviautori.org/forumna ... 962#p41962
ma ce ne sono sparsi in giro un po' ovunque
Poi, questa cosa del cucinare e dello stirare è nata per caso tra i corti dell'anno passato, con una New London in cui al mastino dei Baskerville si davano da mangiare i deliveroo (io giro in bici, e potrei fare il deliveroo, se perdessi il lavoro che ho) e questa Ida, unica femmina rimasta nel forum, a cui allora decisi di ffare una corte serrata, non scevra da un certo interesse finanziario in business nascenti. Insomma, io le offrivo romantiche avventure in giro per il mondo, lodando i suoi capelli, o i suoi occhi in cui perdersi, mentre lei magari volteggiava allegra tra i tavoli dei ristoranti più sciccosi, portando non una, non due ma anche tre portate diverse. Poi alla corretta spartizione delle mance pensavo io, che certe cose son lavori da uomo, si sa...
Insomma, è una specie di corto a puntate nei commento dei corti, a puntate e non. E prosegue ancora: aspetta che Ida torni e vedrai. C'era anche una disfida tra me e il Fedemone, che cercava di concupirmela e fregarsi il valsente. Ma io non ho ceduto: nessuno può portarmi via la mia Ida, pensando di sfruttarla: io la amo pazzamente e, soprattutto, lei ha un contratto con me, perdinci! Qui l'unico che può sfruttarla, sono io.
Un esempio: da qui, i commenti seguenti
https://www.assonuoviautori.org/forumna ... 962#p41962
Ora è più chiaroIl_Babbano ha scritto: 17/07/2023, 23:46
Insomma, è una specie di corto a puntate nei commento dei corti, a puntate e non.
[...]

- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Ma presto inventerò nuove forme di tortura: ormai questa l'hai superata.
Il_Babbano ha scritto: 18/07/2023, 22:26
Ma presto inventerò nuove forme di tortura: ormai questa l'hai superata.