Filtro del 10% voti dati

Qui c'è il regolamento del concorso Micro NASF e potete discutere di tutto quello che riguarda questa iniziativa.

Moderatori: dixit, daniele missiroli

Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Filtro del 10% voti dati

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Traendo spunto da qui, ho implementato un filtro nella pagina riassuntiva dei MicroNASF:
chi ha votato meno del 10% dei testi, non è in classifica.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Il_Babbano
SuperAndroidLogorroico
Messaggi: 2220
Iscritto il: 25/04/2022, 20:12
Località: Ovunque

Re: Filtro del 10% voti dati

Messaggio da leggere da Il_Babbano »

Vorrei precisare che io scherzavo.

Cioè, votare fa bene, però uno può avere validi motivi per non comparire (dall'arresto in flagranza, se è il Fedemone, al certificato medico, se ha tagliato la strada a Jorm, e cose così). Per dire che ci possono essere dei motivi - dal non saper decidere davvero agli impegni di lavoro.
Non ridete (troppo): Daniele aveva da fare ed è stato via a lungo, Dixit ogni tanto cade in buchi neri, Jorm si dice vada in letargo dai 6 ai 9 mesi all'anno, Ida... vabbè Ida cerca di evitare uno stalker terribile. Poi ci sono dei nuovi: magari non hanno votato abbastanza racconti solo perché sono ancora in rodaggio. Insomma, spero che il filtro sia abbastanza intelligente da riammettere chi vota; però gli stai dando solo una settimana di tempo e, metti che uno di loro questa settimana proprio non possa, che fai: lo escludi così dalla gloria? Almeno prima facciamo una telefonata a tutti i desaparecidos.
Se non hai tempo, faccio io, a partire da Ida. Mi dai il suo cell? Il suo indirizzo di casa? Quello del suo bar preferito? Una foto, almeno?
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Filtro del 10% voti dati

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Le cose è meglio che le faccio quando posso farle.
Dopo mando un'email ai partecipanti per dar loro la sveglia :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi