NASF 18 - selezionati e vincitore
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Re: NASF 18 - selezionati e vincitore
Lascia che io prenda il potere, mia delicata vestale delle padelle, e vedrai se ogni anno non ti piazzerai al primo posto, alla destra del Missiroli (a cui saranno però legate le mani e bendati gli occhi, tanto perché non cada in strane tentazioni, che quello ha lo sguardo da sogliola e il bacio facile): prometto un nepotismo consistente e impeccabile, per lo meno dopo aver contato le mance.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Franco Gori,
leggi bene il NASF ICS: sono solo a pag. 16 della rilettura con stesura di typo, refusi e varie ed eventuali, e ho già trovato due virgole quantiche…
leggi bene il NASF ICS: sono solo a pag. 16 della rilettura con stesura di typo, refusi e varie ed eventuali, e ho già trovato due virgole quantiche…
-
- Byte
Tutto ciò, è assolutamente, inammissibile! Ogni, virgola deve: essere al, suo posto? Così come ogni; altro tipo...di punteggiaturA. Franco Giori (con la i dopo la g...) Ciao :):)
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Ecco, così imparo a pronunciare bene i nomi. Comunque sono a pag. 21; il totale delle quantiche ammonta almeno a quattro, gli errori a 20 (qualcuno non grave), le virgole a prezzemolo...ho perso il conto. Posso solo dire che sono arrivato a scrivere 431 righe e oltre 21.000 caratteri (citazioni comprese, però).Franco Giori ha scritto: ↑21/12/2022, 18:50 Tutto ciò, è assolutamente, inammissibile! Ogni, virgola deve: essere al, suo posto? Così come ogni; altro tipo...di punteggiaturA. Franco Giori (con la i dopo la g...) Ciao :):)
Guarda che poi interrogo.