Regolamento per i MicroNasf

Qui c'è il regolamento del concorso Micro NASF e potete discutere di tutto quello che riguarda questa iniziativa.

Moderatori: dixit, daniele missiroli

Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: Regolamento per i MicroNasf

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Fedemone ha scritto: 19/10/2022, 19:25 Non sto protestando, era giusto una chiacchiera, dal valore zero. Davvero, a me sta bene tutto, io sono un ospite e ringrazio.
Ma ci mancherebbe! Anzi, ho sempre ringraziato, ringrazio e ancora ringrazierò chi propone e si immischia nei meccanismi della gestione perché vuole dare i proprio contributo. Posso tranquillamente dire che più di metà del sito NASF, e forse 2/3 di BraviAutori.it sono frutto di contributi buttati lì sul tavolo dagli utenti.
Non reggo però quando si superano i limiti o si affrontano argomenti già triti e ritriti.
Perciò, al netto di tutto ciò, scusate l'irruenza del mio precedente intervento, continuate a proporre nuove idee e viva la Fantascienza.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Il_Babbano
SuperAndroidLogorroico
Messaggi: 2220
Iscritto il: 25/04/2022, 20:12
Località: Ovunque

Re: Regolamento per i MicroNasf

Messaggio da leggere da Il_Babbano »

Max, chiediamo (sono certo che Fedemone approvi) scusa per la nostra ignoranza : benché si abbia spulciato il forum anche a lungo, ci era sfuggito che questo fosse un argomento già discusso a iosa e assestato.

A mia parziale discolpa posso solo dire che un po' è anche colpa del mancato aggiornamento del primo post del regolamento nel punto 10 e del commento (forse di Dixit) che parlava di una "media e numero di voti".

Comunque, noialtri monelli, un po' come quando si andava a scuola, ci meritiamo tutte le cinghiate che vorrete darci: magari saremo innocenti per fatti accaduti, ma riusciremo sicuramente a essere colpevoli di fatti futuri - basterà aspettare, vuoi che non si combini qualche disastro, con le nostre incredibili capacità dirompenti?
Ultima modifica di Il_Babbano il 28/02/2023, 0:34, modificato 1 volta in totale.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Avatar utente
Fedemone
Android
Android
Messaggi: 943
Iscritto il: 26/04/2022, 14:09

Re: Regolamento per i MicroNasf

Messaggio da leggere da Fedemone »

Il_Babbano ha scritto: 20/10/2022, 14:59 Max, chiediamo (sono certo che Fedemone approvi) scusa per la nostra ignoranza : benché si abbia spulciato il forum anche a lungo, ci era sfuggito che questo fosse un argomento già discusso a iosa e assestato.
Ehmm vero... E non ho di che discolparmi.
Il_Babbano ha scritto: 20/10/2022, 14:59 Comunque, noialtri monelli, un po' come quando si andava a scuola, ci meritiamo tutte le cinghiate che vorrete darci: magari saremo innocenti per fatti accaduti, ma riusciremo sicuramente ad essere colpevoli di fatti futuri - basterà aspettare, vuoi che non si combini qualche disastro, con le nostre incredibili capacità dirompenti?
Concordo sulle cinghiate (solo se voi soprassedete sui mugolii di piacere)
Avatar utente
Il_Babbano
SuperAndroidLogorroico
Messaggi: 2220
Iscritto il: 25/04/2022, 20:12
Località: Ovunque

Re: Regolamento per i MicroNasf

Messaggio da leggere da Il_Babbano »

Fedemone ha scritto: 21/10/2022, 9:51

Concordo sulle cinghiate (solo se voi soprassedete sui mugolii di piacere)

Guarda che si legge, perverso! E se poi non ce le danno più?
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Avatar utente
Fedemone
Android
Android
Messaggi: 943
Iscritto il: 26/04/2022, 14:09

Re: Regolamento per i MicroNasf

Messaggio da leggere da Fedemone »

Fantascienza!
Rispondi