L' illuminazione
Aveva ricercato l'illuminazione per anni, sul pianeta Nepl, digiunando e isolandosi. Niente.
Poi, disilluso, aveva deciso di darsi a tutti i piaceri possibili, sul pianeta Vegs.
Infine, durante una traversata planetaria, mentre la mente vagava libera, fu folgorato dall'intuizione.
Spazio e tempo non esistettero più, fu un tutt'uno con gli universi, vide e divenne l'alfa e l'omega.
Decise di tornare, ma in un altro tempo, quando ancora c'era qualcuno disposto ad ascoltare, realmente.
L' illuminazione
Moderatori: dixit, daniele missiroli
L' illuminazione
Ultima modifica di Khann il 18/04/2019, 19:29, modificato 2 volte in totale.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: L' illuminazione
Con qualche "a capo" si potrebbe gustare meglio, per esempio:
Aveva ricercato l'illuminazione per anni, sul pianeta Nepl, digiunando e isolandosi. Niente.
Poi, disilluso, aveva deciso di darsi a tutti i piaceri possibili, sul pianeta Vegs. Infine, mentre stava distrattamente facendo una traversata planetaria, fu folgorato dall'intuizione.
Spazio e tempo non esistettero più, fu un tutt'uno con gli universi, vide e divenne l'alfa e l'omega. Decise di tornare, ma in un altro tempo, quando ancora c'era qualcuno disposto ad ascoltare, realmente.
Mi sono permesso di apportare un paio di correzioni.
Poi, disilluso, aveva deciso di darsi a tutti i piaceri possibili, sul pianeta Vegs. Infine, mentre stava distrattamente facendo una traversata planetaria, fu folgorato dall'intuizione.
Spazio e tempo non esistettero più, fu un tutt'uno con gli universi, vide e divenne l'alfa e l'omega. Decise di tornare, ma in un altro tempo, quando ancora c'era qualcuno disposto ad ascoltare, realmente.
Mi sono permesso di apportare un paio di correzioni.
Siiii!!!! Hai pienamente ragione. Ho copincollato da world e ho fatto una caxata! Grazie. Provvedo a rimodellare!
Grazie al tuo consiglio ho rivisto anche un po' il testo. Grazie ancora
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Grazie a te!