saga Battle for Kalinka

Qui potete inserire le vostre biografie e le vostre pubblicazioni di genere
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

saga Battle for Kalinka

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

Per risparmiare ho soppressio il mio dominio di omaha-beach.net ma il redirect www.climatefiction.gq l'ho tenuto e quest'anno freenom non mi ha fatto pagare :-) il rinnovo (almeno per un altro anno, non cambia niente). All'url www.climatefiction.gq trovate qualche conferenza sul tema (maggiori CAZZUTISSIMI approfondimenti su mio-radar.blogspot.it) e la raccolta di ebook di climate fiction alias climate change wars ossia saga Guerre Puniche II e WWIII.

www.climatefiction.gq

E' iniziata però da tempo, un'altra saga :-) sempre di climate fiction, sempre di WWIII ma è ambientata in siberia!. Ed è la battaglia per Kalinka! :-)

4 Rekons
http://mia-fantascienza.blogspot.com/20 ... s-v10.html

ha iniziato ad aprire il tema della battaglia per Kalinka ;-)

poi

Lets light it up
http://mia-fantascienza.blogspot.com/20 ... p-v10.html

Dogs of War
http://mia-fantascienza.blogspot.com/20 ... r-v10.html

in arrivo ;-) c'è "La lunga marcia". Trovate tutti i posti di Climate Fiction pigiando l'icona sul mio blog :-) di CLiFi

Augh!
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: saga Battle for Kalinka

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Cazzaro, nonostante ormai io ti "conosca" da anni, faccio ancora fatica a capire "chi sei" e cosa fai, perciò entrando nel tuo blog spesso mi chiedo: "ma chi non lo conosce, perché dovrebbe soffermarsi qui?".
Tu da sempre affronti la Fantascienza in una maniera eroica che tuttavia, per chi non ti ha mai incrociato, temo sia difficile da capire senza una guida. Se posso permettermi, nel tuo blog dovresti assolutamente mettere un menù che porti almeno a una pagina di presentazione (il Manifesto della tua visione) e un riassunto dei tuoi lavori, scritte in un linguaggio umano e senza troppe faccine e acronimi.
A parte questo, io continuerò a farti i complimenti per le energie e il tempo che dedichi sia a noi che alla Fantascienza in generale.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: saga Battle for Kalinka

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

Mi sembrano ottimi consigli!. Ho provveduto a modificare ed adattare la pagine del blog a cui risponde il redirect

www.climatefiction.gq
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: saga Battle for Kalinka

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Non riesci a mettere un menù nell'header?
NEll'attuale header leggo: "Racconti e libri di fantascienza, in PDF, liberamente scaricabili e protetti da Copyleft, storia della Fantascienza e riviste Pulp in Free Download, serie televisive e film di fantascienza in streaming gratis, tante risorse varie per autori di science fiction", OK, ma dove trovo tutta quella roba? Mi devo spulciare tutto il blog?
Mettiti nei panni dei modern navigatori: tempo 5 secondi e passano altrove se si sentono persi.
Fai un menù in testa del tipo "Chi sono", "la mia Fantascienza", "Racconti", free PDF", "Curiosità", "Contatti" ecc...
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
cazzaro6502
Robot
Robot
Messaggi: 414
Iscritto il: 13/11/2010, 17:10
Località: www.omaha-beach.tk
Contatta:

Re: saga Battle for Kalinka

Messaggio da leggere da cazzaro6502 »

1-C'è la nuvola con le etichette ::)

fantascienza (282) mia fantascienza (160) full movie (127) fantascienza nel cinema (113) fantascienza nei telefilm (101) Amazing Stories (92) JDAB (50) risorse letterarie (40) fantascienza nei cartoni animati (31) distopie (25) fantascienza nei fumetti (24) Wonder Stories (23) climate fiction (22) multitrama (19) fantascienza nei videogiochi (18) ucronie (14) memorie sintetiche (10) radici della fantascienza (6) Halo (5) editoria digitale (5) virtual DVD (5) IF worlds of science fiction (4) blog (4) Interactive Fiction (3) Startling Stories (3) librigame (3) scrittura creativa (3) Astounding Stories (2) Planet Stories (1) The Strand Magazine (1) Twilight Zone (1)

e poi c'è subito il form di ricerca nel blog ;) che è subito a tiro. La ricerca manuale l'ho posta più in fondo, proprio per dar luce a tutti gli altri link interni ed esterni e blog trailer.

ho poi lasciato il link di plus.google ;D che raccoglie tutte le mie attività sulla piattaforma Google/YouTube

2-no, non sono capace :-[ di fare un menù dinamico da inserire nell'header, il quale non sarebbe standard e perderebbe l'indicizzazione di google, mentre adesso google indicizza le pagine del mio blog oltre che per etichette anche per il contenuto cervellotico del blog.

3-copierò le modifiche ::) del redirect www.climatefiction.gq sullla pagina (chi sono, cosa faccio, perchè...) piazzandole anche nel primo post del blog (che già contiene mission+disclaimer)
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8228
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: saga Battle for Kalinka

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Non devi ragionare da SEO, ma da user :-)
Buona fortuna!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi