Scadenza forum
Scadenza forum
è arrivata la mail di scadenza forum, 30 giorni... da 2 o 3 giorni... ho la carta totalmente vuota, per cui iniziate a mandarmi o insulti via mail a nuoviautori@gmail.com ricordandomi di andare a caricarla e pagare, ma devono essere insulti pieni di dolcezza, senno poi non ci vado davvero... oppure potreste provare la grande ebbrezza del tasto "donazione" in alto a sinistra <3 che non so in effetti se funziona ancora, magari poi donate 10 euro a un hacker israeliano che non ne ha neanche bisogno. Ma non si sa mai...
Comunque battute e inviti ad elemosina a parte, se non vedete mie nuove sotto questo post entro un paio di settimane, cercatemi prima del grande classico 2 o 3 giorni offline... priviamo di questa gioia annuale l'uomo dai tanti nomi e nessun cognome.
Comunque battute e inviti ad elemosina a parte, se non vedete mie nuove sotto questo post entro un paio di settimane, cercatemi prima del grande classico 2 o 3 giorni offline... priviamo di questa gioia annuale l'uomo dai tanti nomi e nessun cognome.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: SCADENZA FORUM
Perché privarci del "server not found"? ahahah
ah se vi piace.... per carità, lascio scadere allora! :)
Quest'anno mi è parso giusto fare la follia... il nasf mi è piaciuto molto, ogni anno vi voglio più bene, ma sopratutto ci sono le tre lune e micronasf che sono "COSA VOSTRA", come detto più volte le entrate del nasf annuale, servono proprio a questo... e quindi mi è sembrato più doveroso che mai pagare anticipatamente. Il forum di nasf è tutto vostro per altri 12 mesi, tenetelo su con entusiasmo aiutateci a crescere e sforiamo altre meravigliose antologie tutti assieme :)
<3
<3
Grazie! Grazie! Grazzissime!
Faremo del nostro peg... meglio!

Faremo del nostro peg... meglio!
- Ida Dainese
- Android
Mai insulti furono più dolci di quelli che stavo preparando, ma poi hai pagato, quindi...carlo ha scritto:... è arrivata la mail di scadenza forum, ... iniziate a mandarmi insulti ... pieni di dolcezza, senno poi non ci vado davvero...
Sei sicuro, ma proprio sicuro?carlo ha scritto:... il nasf mi è piaciuto molto, ogni anno vi voglio più bene...
E, in ogni caso, grazie grande capo!

Dovere, e piacere :)
Ogni anno Carlo si avvicina di un passo alla beatificazione xD
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Va a finire che ci crede pure...
Più che altro sto comprando altri spazi, migliori, per kisstube.tv etc, se riesco al prossimo giro si cambia server e gli spazi son pagati da kisstube per qualche anno e amen :)
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Pagamento registrato! Grazie per aver pagato l’ordine
55552455.
A breve riceverai un’email di conferma.
SCADEVA IL MYSQL.... PAGATO PER UN ANNO, GRAZIE A CHI HA COMPRATO IL CARTACEO DI NASF!
Quest'anno il dominio e il forum si sono pagati da soli, e tolta la noia di dover accedere ed effettuare il pagamento, non ho nulla di cui lamentarmi e di questo vi ringrazio!
E ora mi raccomando, sotto con i racconti per il nuovo NASF! :)
55552455.
A breve riceverai un’email di conferma.
SCADEVA IL MYSQL.... PAGATO PER UN ANNO, GRAZIE A CHI HA COMPRATO IL CARTACEO DI NASF!
Quest'anno il dominio e il forum si sono pagati da soli, e tolta la noia di dover accedere ed effettuare il pagamento, non ho nulla di cui lamentarmi e di questo vi ringrazio!
E ora mi raccomando, sotto con i racconti per il nuovo NASF! :)
*lacrimuccia di contentezza*
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Questa è davvero una buona notizia, dopo un paio di edizioni un po "down".carlo ha scritto:Quest'anno il dominio e il forum si sono pagati da soli, e tolta la noia di dover accedere ed effettuare il pagamento, non ho nulla di cui lamentarmi e di questo vi ringrazio!
Avanti così!
Ragazzi sono senza parole da quanto io sia maturato... il forum scadeva OGGI, ed è stato rinnovato last minute!
Godetevelo e meritatevelo!
Godetevelo e meritatevelo!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Wow, abbiamo schivato il disastro :-D
merito della saggezza data dall'età.... :) E dello straordinario caso che tu mi abbia scritto per l'https a 5 giorni dalla scandenza, che era giusto oggi...
Grazie!
Per una volta non è andato offline...

guarda roba di poche ore... ahahaha e come spesso capita, merito di Max che mi ha contattato al momento giusto.
Ricordatevi che questo forum è VOSTRO, aiutateci a tenerlo vivo, invitate gente nuova, iniziate discussioni, aggiornate le vostre bio, commentate film di fantascienza, libri, autori...
Abbiamo un ottimo spazio in mano, ben indicizzato e che ormai esiste da qualche anno, teniamolo su!
Ricordatevi che questo forum è VOSTRO, aiutateci a tenerlo vivo, invitate gente nuova, iniziate discussioni, aggiornate le vostre bio, commentate film di fantascienza, libri, autori...
Abbiamo un ottimo spazio in mano, ben indicizzato e che ormai esiste da qualche anno, teniamolo su!
ragazzi sembra increbile ma.... anche quest'anno, per sole 24 ore, ho registrato in tempo il rinnovo dello spazio mysql. Un altro anno di forum è garantito.
<3
<3
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo salviiiiiiiiiiii
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Bravo! 

- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
La prossima scadenza è?
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Boh. Mi pare che dall'anno scorso ci sia il rinnovo automatico.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Lo so, ricordo quando hai detto di averlo messo.Massimo Baglione ha scritto: 07/08/2023, 13:57 Boh. Mi pare che dall'anno scorso ci sia il rinnovo automatico.
Però ci devono essere anche i soldi sul conto...
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Parole sante...Il_Babbano ha scritto: 08/08/2023, 6:30Lo so, ricordo quando hai detto di averlo messo.Massimo Baglione ha scritto: 07/08/2023, 13:57 Boh. Mi pare che dall'anno scorso ci sia il rinnovo automatico.
Però ci devono essere anche i soldi sul conto...